FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (8 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Mi ricordo sempre che un 43/45 giorni o che lo fa alto o basso ora siamo a 34...
condivido.....anche se uno lavora il breve....io long adesso:rolleyes:

ricordando sempre che tutto il rialzo costruito nella prima parte dell'anno ' e' stato fatto con Oi in aumento e con entrate di put a copertura SOTTO il prezzo.......quindi operativamente " solido"......mi verrebbe tanto da dire che i PDN quindi abbiam dimostrato la volonta ' di detenere i titoli ( sottostante dell'indice ) in portafoglio fino alla stagione dei dividendi e poi "distribuire" e fare lavorare la parte corta a copertura....

peccato che non ci sia il TALEBANO IN ZONA :rolleyes:...vorrei chiedergli se secondo lui stanno ancora "comodi"...... perche' fino a 32k -31.5 non vedo delle gran posizioni in sofferenza.....(dopo si:d:...dopo ci scappa la sgommata nella mutanda:cool:):ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
intra _ toccata la SD 3, di solito qualcosa succede...ma manca il segnale...
si...per adesso c'e' un bel cannellone al ......sugo ,...in formazione:d:....
anche per i longer a oltranza......resto della mia...calma , dopo l'estate si compra meglio IHMO:cool:

poi se proprio volete ferrari a 400...accomodatevi....con P/e di 50 e rotti.....questa sconta gli utili dei prossimi 20 anni....mahhhh :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto