FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (4 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
indicatori sul 45 gg stanno entrando in zona iper venduto...fino a che non girano questa è la situazione...

kuelo

C'e' grosssa crise...
intra _ toccata la SD 3, di solito qualcosa succede...ma manca il segnale...
si...per adesso c'e' un bel cannellone al ......sugo ,...in formazione:d:....
anche per i longer a oltranza......resto della mia...calma , dopo l'estate si compra meglio IHMO:cool:

poi se proprio volete ferrari a 400...accomodatevi....con P/e di 50 e rotti.....questa sconta gli utili dei prossimi 20 anni....mahhhh :cool:

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
...in effetti ...stan puntellando col "budino"...mi aspettavo di sudare di piu' come detto...:d:..
qui mi tocca monitorare la chiusura...che ci scappa la seconda cartuccia:cool:
L'intra lo trovo interessante per questo: su certi punti (tempo) e con certi strumenti è a bassissimo rischio.

Di conseguenza ad alto potenziale...:)

GreyBear

Forumer attivo
:-D ...in effetti ...stan puntellando col "budino"...mi aspettavo di sudare di piu' come detto...:d:..
qui mi tocca monitorare la chiusura...che ci scappa la seconda cartuccia:cool:
La seconda cartuccia non era sotto i 32500?
Indice o derivato? Confermato in close?
Tre domande in unico post: spero non ti stanchi troppo a rispondere... :-D
P. S.: è tutto possibile, ma se USA non accompagnano come la mettiamo?

kuelo

C'e' grosssa crise...
La seconda cartuccia non era sotto i 32500?
....non e' che siam lontanissimi al momento....:d:
Indice o derivato?
io e Blunt ..parliamo sempre di indice....io le entrate sul futurello le faccio guardando i valori e le analisi dell'indice:cool: ,( il derivato puo' battere quella minkiazza che vuole....non mi importa)....diverso il discorso per la bionda invece....se ho ben capito ...ma lispieghera' poi lei /lui:d:
Confermato in close?
sto valutando.....ho un buon gain da gestire al momento....se posso lo metto in diretta ( o poco dopo ) come fatto col primo....ma in linea di massima direi con un movimento a rompere dall'alto verso il basso..e non al contrario come stan facendo in apertura adesso...
su quella quota mi aspetto un po' di resistenza.....
Tre domande in unico post: spero non ti stanchi troppo a rispondere... :-D
P. S.: è tutto possibile, ma se USA non accompagnano come la mettiamo?
Ciao Orsogrigio....se gli usa non accompagnano me ne scatafotto le balle....:d:....accompagneranno anche loro:cool:
ripeto....finche' non scrivero ' il contrario il mio sentiment e' e resta short....

Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
L'intra lo trovo interessante per questo: su certi punti (tempo) e con certi strumenti è a bassissimo rischio.

Di conseguenza ad alto potenziale...:)
giusto, ...ti capisco....ma non fa piu' per me......sara' la vecchiaia :d:

son chiaramente molto presente in questi gg...per ovvi motivi.... :d: ( se piazzo le bombette..tantovale che scriva pure qualcosa ...tra amici...:d:)...ma poi, una volta "ingessata la posizione" lascio andare la baracca...mi limitero' a monitorare ....ogni tanto ...( l'avevo detto che quest'anno mi sarebbe toccato controllare dall'ombrellone:wall::wall::wall:......non mi piace....ma i tempi eran quelli...pazienza:blee::d:)

Ultima modifica:

GreyBear

Forumer attivo
....non e' che siam lontanissimi al momento....:d:

io e Blunt ..parliamo sempre di indice....io le entrate sul futurello le faccio guardando i valori dell'indice:cool: ,( il derivato puo' battere quella minkiazza che vuole....non mi importa)....diverso il discorso per la bionda invece....se ho ben capito ...ma lispieghera' poi lei /lui:d:

sto valutando.....ho un buon gain da gestire al momento....se posso lo metto in diretta ( o poco dopo ) come fatto col primo....ma in linea di massima direi con un movimento a rompere dall'alto verso il basso..e non al contrario come stan facendo in apertura adesso...
su quella quota mi aspetto un po' di resistenza.....

Ciao Orsogrigio....se gli usa non accompagnano me ne scatafotto le balle....:d:....accompagneranno anche loro:cool:
ripeto....finche' non scrivero ' il contrario il mio sentiment e' e resta short....
Grazie :bow:

Users who are viewing this thread

Alto