si...per adesso c'e' un bel cannellone al ......sugo ,...in formazione....intra _ toccata la SD 3, di solito qualcosa succede...ma manca il segnale...
...in effetti ...stan puntellando col "budino"...mi aspettavo di sudare di piu' come detto.....Per oggi stiamo raggiungendo il massimo della paura intra...
L'intra lo trovo interessante per questo: su certi punti (tempo) e con certi strumenti è a bassissimo rischio....in effetti ...stan puntellando col "budino"...mi aspettavo di sudare di piu' come detto.....
qui mi tocca monitorare la chiusura...che ci scappa la seconda cartuccia
La seconda cartuccia non era sotto i 32500?...in effetti ...stan puntellando col "budino"...mi aspettavo di sudare di piu' come detto.....
qui mi tocca monitorare la chiusura...che ci scappa la seconda cartuccia
....non e' che siam lontanissimi al momento....La seconda cartuccia non era sotto i 32500?
io e Blunt ..parliamo sempre di indice....io le entrate sul futurello le faccio guardando i valori e le analisi dell'indice ,( il derivato puo' battere quella minkiazza che vuole....non mi importa)....diverso il discorso per la bionda invece....se ho ben capito ...ma lispieghera' poi lei /luiIndice o derivato?
sto valutando.....ho un buon gain da gestire al momento....se posso lo metto in diretta ( o poco dopo ) come fatto col primo....ma in linea di massima direi con un movimento a rompere dall'alto verso il basso..e non al contrario come stan facendo in apertura adesso...Confermato in close?
Ciao Orsogrigio....se gli usa non accompagnano me ne scatafotto le balle........accompagneranno anche loroTre domande in unico post: spero non ti stanchi troppo a rispondere...
P. S.: è tutto possibile, ma se USA non accompagnano come la mettiamo?
giusto, ...ti capisco....ma non fa piu' per me......sara' la vecchiaiaL'intra lo trovo interessante per questo: su certi punti (tempo) e con certi strumenti è a bassissimo rischio.
Di conseguenza ad alto potenziale...
Grazie....non e' che siam lontanissimi al momento....
io e Blunt ..parliamo sempre di indice....io le entrate sul futurello le faccio guardando i valori dell'indice ,( il derivato puo' battere quella minkiazza che vuole....non mi importa)....diverso il discorso per la bionda invece....se ho ben capito ...ma lispieghera' poi lei /lui
sto valutando.....ho un buon gain da gestire al momento....se posso lo metto in diretta ( o poco dopo ) come fatto col primo....ma in linea di massima direi con un movimento a rompere dall'alto verso il basso..e non al contrario come stan facendo in apertura adesso...
su quella quota mi aspetto un po' di resistenza.....
Ciao Orsogrigio....se gli usa non accompagnano me ne scatafotto le balle........accompagneranno anche loro
ripeto....finche' non scrivero ' il contrario il mio sentiment e' e resta short....