non-stop Questa sera comprano o vendono ? 3 Aprile 2025 #11.101 Buongiorno, Triangolo16 in scadenza e con Gap down...
Jedd GORDON GEKKO 3 Aprile 2025 #11.104 non-stop ha scritto: Ora passata la paura...vediamo... Clicca per allargare... Questo è il momento in effetti. Vediamo se ha fatto un rimbalzino o cosa. Si guarda.
non-stop ha scritto: Ora passata la paura...vediamo... Clicca per allargare... Questo è il momento in effetti. Vediamo se ha fatto un rimbalzino o cosa. Si guarda.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 3 Aprile 2025 #11.105 Potrebbe starci da fare questo ultimo T-3 in corso dell'ultimo T-1 in corso...(tempo)...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 3 Aprile 2025 #11.106 Questi riassorbimenti sulle candele del 5 min non mi piacciono...
guillermo01 Forumer storico 3 Aprile 2025 #11.107 non-stop ha scritto: Questi riassorbimenti sulle candele del 5 min non mi piacciono... Clicca per allargare... Occhio che noi e Dow non abbiamo rotto il minimo di marzo.
non-stop ha scritto: Questi riassorbimenti sulle candele del 5 min non mi piacciono... Clicca per allargare... Occhio che noi e Dow non abbiamo rotto il minimo di marzo.
guillermo01 Forumer storico 3 Aprile 2025 #11.108 Adesso hanno rotto tutti il minimo di marzo, anche se lo Stoxx ha rotto pure quello di febbraio e gennaio
Adesso hanno rotto tutti il minimo di marzo, anche se lo Stoxx ha rotto pure quello di febbraio e gennaio