Claire ἰοίην 20 Giugno 2022 #21 nowhere to run ha scritto: Io ho 2 ulivi ma non ho la piscina e nemmeno il Garda. In compenso ho tante belle zanzare affamate. Clicca per allargare... Allora niente, quelle le ho anch'io
nowhere to run ha scritto: Io ho 2 ulivi ma non ho la piscina e nemmeno il Garda. In compenso ho tante belle zanzare affamate. Clicca per allargare... Allora niente, quelle le ho anch'io
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 20 Giugno 2022 #22 Claire ha scritto: Allora niente, quelle le ho anch'io Clicca per allargare... Vai da Roby che ha il laghetto e non ti serve neanche il costume
Claire ha scritto: Allora niente, quelle le ho anch'io Clicca per allargare... Vai da Roby che ha il laghetto e non ti serve neanche il costume
Claire ἰοίην 20 Giugno 2022 #23 jean_05 ha scritto: Vai da Roby che ha il laghetto e non ti serve neanche il costume Clicca per allargare... Mi serve una meta vicina. Il tempo stringe
jean_05 ha scritto: Vai da Roby che ha il laghetto e non ti serve neanche il costume Clicca per allargare... Mi serve una meta vicina. Il tempo stringe
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 20 Giugno 2022 #24 Claire ha scritto: Mi serve una meta vicina. Il tempo stringe Clicca per allargare... Non mi pare così lontano
Claire ha scritto: Mi serve una meta vicina. Il tempo stringe Clicca per allargare... Non mi pare così lontano
raskolnik Forumer storico 21 Giugno 2022 #25 Claire ha scritto: Mi serve una meta vicina. Il tempo stringe Clicca per allargare... Cerca al lago di ledro, bellissimo
Claire ha scritto: Mi serve una meta vicina. Il tempo stringe Clicca per allargare... Cerca al lago di ledro, bellissimo
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 21 Giugno 2022 #26 Claire ha scritto: Mi serve una meta vicina. Il tempo stringe Clicca per allargare... ehm al posto della piscina ho l'orto, qualcosa trovo da farti fare, va ben istess?
Claire ha scritto: Mi serve una meta vicina. Il tempo stringe Clicca per allargare... ehm al posto della piscina ho l'orto, qualcosa trovo da farti fare, va ben istess?
Claire ἰοίην 21 Giugno 2022 #27 Come non detto Mi fan rientrare domani Ma la cosa bella è che la mia vecchia caposala di ortopedia mi ha detto di passare da lei. Ha dei soldi da darmi Chissà che soldi sono
Come non detto Mi fan rientrare domani Ma la cosa bella è che la mia vecchia caposala di ortopedia mi ha detto di passare da lei. Ha dei soldi da darmi Chissà che soldi sono
superb@ffone NoTax 21 Giugno 2022 #28 Claire ha scritto: Come non detto Mi fan rientrare domani Ma la cosa bella è che la mia vecchia caposala di ortopedia mi ha detto di passare da lei. Ha dei soldi da darmi Chissà che soldi sono Clicca per allargare... meglio così
Claire ha scritto: Come non detto Mi fan rientrare domani Ma la cosa bella è che la mia vecchia caposala di ortopedia mi ha detto di passare da lei. Ha dei soldi da darmi Chissà che soldi sono Clicca per allargare... meglio così
Claire ἰοίην 21 Giugno 2022 #29 superb@ffone ha scritto: meglio così Clicca per allargare... Se non fosse che a casa stavo iniziando ad annoiarmi avrei avuto da ridire. Mi stanno trattando malissimo come lavoratrice
superb@ffone ha scritto: meglio così Clicca per allargare... Se non fosse che a casa stavo iniziando ad annoiarmi avrei avuto da ridire. Mi stanno trattando malissimo come lavoratrice
superb@ffone NoTax 21 Giugno 2022 #30 Claire ha scritto: Se non fosse che a casa stavo iniziando ad annoiarmi avrei avuto da ridire. Mi stanno trattando malissimo come lavoratrice Clicca per allargare... intendevo che viste le proposte ricevute meglio tornare al lavoro
Claire ha scritto: Se non fosse che a casa stavo iniziando ad annoiarmi avrei avuto da ridire. Mi stanno trattando malissimo come lavoratrice Clicca per allargare... intendevo che viste le proposte ricevute meglio tornare al lavoro