Notebooks e Netbooks Notebook leggero e portabile

a proposito ...la sapete l'ultima barzelletta di mio cognato a proposito del suo notebook?

affermava che aveva 2 hd sul suo notebook, ...quanto tempo ho dovuto perdere per spiegargli la differenza tra 2 hd ed 2 partizioni sullo stesso hd :D:D

:D
sono un attimino più su di tuo cognato (sia detto senza offesa)
ma per il resto sono un gran ignorantone
diciamo sono come il calabrone che non dovrebbe volare secondo le leggi della fisica ...ma il calabrone non lo sa e vola lo stesso

Ok, grazie a tutti per gli interventi. Domani cercherò di fare un giro in qualche computer shop.
Per i due hd si trattava più che altro di una curiosità. Per l'I-pad..., embè, sarei incuriosito ma credo che Goofy abbia detto bene: credo possa sostituire egregiamente il netbook.

ciao,
un 13 pollici con cpu intel su4100 (consuma pochissimo)
spendi poco e fai tutte le tipiche operazioni da ufficio
vai in trovaprezzi.it
:)

Mi serve un altro notebook, sic!
Che sia leggero e facilmente portabile ma, al tempo stesso, che non sia troppo piccolo e che abbia performance accettabili.
Sapete, l'età si fa sentire e stare troppe ore davanti ad un netbook è dura.
Avete suggerimenti su marca e modelli?

Questo Asus :D

piccolo, compatto e portatile. :clap:

23kg scarsi. :-o

Senza carrello. :D :D :D

Allegati

• asus dual.jpg
    asus dual.jpg
    8,3 KB · Visite: 395
Goofy, cosa ne dici di questo?:
ACER Aspire 5738ZG-444G50MN

per un regalino di natale, finalizzato a spedire email e curiosare in internet.
il disco SATA a 5400 è ancora valido o bisogna cercare un prodotto che abbia il 7200', e quella cpu?, non sono aggiornato su quelle caratteristiche. la ram di 4gb mi opare sufficiente e poi c'è l'espandibilità a 8 gb.

tks

Goofy, cosa ne dici di questo?:
ACER Aspire 5738ZG-444G50MN

per un regalino di natale, finalizzato a spedire email e curiosare in internet.
il disco SATA a 5400 è ancora valido o bisogna cercare un prodotto che abbia il 7200', e quella cpu?, non sono aggiornato su quelle caratteristiche. la ram di 4gb mi opare sufficiente e poi c'è l'espandibilità a 8 gb.

tks

Il pentium non è un processore un po' "scottante"?

Vi regalo un link: per il mio recente acquisto, ho chiesto al sito trovaprezzi di trovarmi un HP con processore i3 (due settimane fa, l'offerta più economica era quella di Eldo).

I3 hp, confronta prezzi e offerte i3 hp su Trova Prezzi

Users who are viewing this thread

Back
Alto