superbubola Forumer storico 29 Novembre 2006 #1 non sono di ccompagnia ultimamente...ma sono un po stanchetto..scusate
Joachim von Lamòttingen Forumer attivo 30 Novembre 2006 #2 anke lui in andropausa come il supremissimo
carrodano Forumer storico 30 Novembre 2006 #3 super un caro saluto ogni tanto il mio sensible-stomachino si fa sentire (troppo di corsa, cercasi isola) comunque non ci abbattiamo e riscopriamo le gioie dell'età nostra (40-50 anni)
super un caro saluto ogni tanto il mio sensible-stomachino si fa sentire (troppo di corsa, cercasi isola) comunque non ci abbattiamo e riscopriamo le gioie dell'età nostra (40-50 anni)
nonmollare Moderator 30 Novembre 2006 #4 carrodano ha scritto: super un caro saluto ogni tanto il mio sensible-stomachino si fa sentire (troppo di corsa, cercasi isola) comunque non ci abbattiamo e riscopriamo le gioie dell'età nostra (40-50 anni) Clicca per allargare... avere mal di stomaco e mangiare salamino piccante equivale a suicidarsi
carrodano ha scritto: super un caro saluto ogni tanto il mio sensible-stomachino si fa sentire (troppo di corsa, cercasi isola) comunque non ci abbattiamo e riscopriamo le gioie dell'età nostra (40-50 anni) Clicca per allargare... avere mal di stomaco e mangiare salamino piccante equivale a suicidarsi
carrodano Forumer storico 30 Novembre 2006 #5 la pizza al salamino piccante l'avevo mangiata prima anche qualche arrabbiata....... dopo (cioè dopo il mal di stomachino) no......stasera per esempio......brodino caldo e lesso con verdure.... un bel piattone....e stomachino al caldo..... grazie per l'interessamento....
la pizza al salamino piccante l'avevo mangiata prima anche qualche arrabbiata....... dopo (cioè dopo il mal di stomachino) no......stasera per esempio......brodino caldo e lesso con verdure.... un bel piattone....e stomachino al caldo..... grazie per l'interessamento....
Joachim von Lamòttingen Forumer attivo 30 Novembre 2006 #6 carrodano ha scritto: la pizza al salamino piccante Clicca per allargare... piatto ideale x un Ioniano
carrodano ha scritto: la pizza al salamino piccante Clicca per allargare... piatto ideale x un Ioniano
superbubola Forumer storico 1 Dicembre 2006 #7 Joachim von Lamòttingen ha scritto: piatto ideale x un Ioniano Clicca per allargare... ...purtroppo stasera digiuno.....un po' di crisi.....
Joachim von Lamòttingen ha scritto: piatto ideale x un Ioniano Clicca per allargare... ...purtroppo stasera digiuno.....un po' di crisi.....
superbubola Forumer storico 1 Dicembre 2006 #9 ...domani (cioe' oggi ) giornata dura....a chi e' in linea auguro una buona notte!