Novità: Nuova area DownLoad pubblica

alan1

Forumer storico
Grazie alla collaborazione di Argema e Giuppy è stata creata un'area DownLoad da cui tutti gli iscritti a IO possono scaricare i File.

Potete raggiungere l'area a questo indirizzo:

http://www.investireoggi.it/Download/

Attualmente trovate i file di RegoloLight con archivio aggiornato al 30/12/03, ed il file di GestFF (che serve per tenere aggiornato un eventuale portafoglio con ADI, FF, FFT, o misto, ovvero con Fondi vari e/o Fib).

Appena disponibili gli aggiornamenti di fine anno (nel prossimo WE) caricherò i File aggiornati di FF, ADI, e Query.

Grazie a quest'area sarà più facile tenervi aggiornati con i file e la potremo usare anche per altro materiale (ad esempio storici di indici importanti o altro).

Questa è solo la prima di una serie di novità che Giuppy sta preparando.

Ringrazio Giuppy per il gran lavoro che sta facendo ed Argema per la collaborazione.

A me sembra molto semplice da usare, vi potete inviare i file anche per e-mail.
La prima volta dovrete riloggarvi, anche se siete già iscritti.

Ditemi se vi funzia.

Buongiorno e Buon Anno a tutti :)

Non vedo nella nuova area le cartelle per ogni argomento.
SI devono caricare direttamente i vari file senza inserirli in apposite cartelle?
E' ancora utile caricare il file dell'archivio x ProgFF?
Io credo di si, comunque...

:D

ginus ha scritto:
Buongiorno e Buon Anno a tutti :)

Non vedo nella nuova area le cartelle per ogni argomento.
SI devono caricare direttamente i vari file senza inserirli in apposite cartelle?
E' ancora utile caricare il file dell'archivio x ProgFF?
Io credo di si, comunque...

:D

Ogni File di fatto è una cartella,
quindi ogni volta che carichi un file si apre da la cartella.

Io caricherò tutti i file aggiornati a fine anno,
per caricare un file di aggiornamento poi, si cancellerà il vecchio e si immetterà il nuovo.

Direi di fare un unico aggiornamento per tutte le strategie.
La nuova QueryBase che caricheremo i primi di febbraio, conterrà oltre alla query, tutti gli storici di aggiornamento per FF, ADI, ed anche Regolo.
Pertanto scaricando la Query una volta al mese ognuno disporrà dello storico per aggiornare o bonificare i programmi.

Prova a caricare un file qualsiasi, poi lo cancellerai con l'apposita X.

Ovviamente quanto risposto a Ginus vale per lui e per i moderatori,
agli altri non è consentito fare gli uploads.

Ho caricato l'Archivio PRogFF di NOVembre
Per ora lo lascio, in attesa di sostituirlo con quello aggiornato a Dicembre, che sarà anche l'ultimo perchè poi verrà sostituito dalla nuova QUery a FEbbraio

Ok ?

ginus ha scritto:
Ho caricato l'Archivio PRogFF di NOVembre
Per ora lo lascio, in attesa di sostituirlo con quello aggiornato a Dicembre, che sarà anche l'ultimo perchè poi verrà sostituito dalla nuova QUery a FEbbraio

Ok ?

Quello di dicembre non servirà perchè ho intenzione di caricare il File completo ProgFF aggiornato al 2003.

Per ora ho problemi con ProgFFe ADI perchè sono troppo grandi, serve una modifica di Argy per accettarli.
Nel frattempo stasera caricherò la Query aggiornata con gli archivi di FF e ADI.

Per ora ho problemi con ProgFFe ADI perchè sono troppo grandi, serve una modifica di Argy per accettarli.

Ciao alan1 ho aumentato il limite max per l'upload di file a 3 Mbyte, non so se è sufficiente.

:)

Luca ha scritto:

Ciao alan1 ho aumentato il limite max per l'upload di file a 3 Mbyte, non so se è sufficiente.

:)

No, ADI pesa 5.34 zippato :eek: ,
e lo storico aumenterà,
servono almeno 6Mb.

Grazie

Inserito in DL:

-Query Base aggiornata con archivio per ADI e FF

-ProgFF aggiornato.

(eliminato archivio FF)

Inserirò ADI aggiornato quando sarà possibile caricare un file così pesante.

Purtroppo a me la query risponde in questo modo:

La query Web non ha restitutito dati.Per modificare la query, scegliere ok, selezionare il nome dell'intervallo dati esterno nella casella nome sulla barra della formula, quindi fare clic sul pulsante MODIFICA query sulla barra degli strumenti dati esterni.

chi può darmi una mano ad intervenire?

_____
ciao.

____
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto