novità paniere istat 2023

chi dice di no.
Li ho notati perchè non li avevo mai visti fino all'altro giorno, che li abbiamo mangiati.
Mi sono sembrati strani e il nome ancora più strano.

Tieni conto che come pasta io mangerei solo spaghetti.
Poi mi adatto e mangio anche i radiatori.
Non sapevo neanche che si chiamassero così

si MA con una caterva di pastiglie che odio.E CHE nulla potranno fare
Io ho il colesterolo e i trigl over 300. Mi hanno detto di eliminare alcune cose . Eliminare il fumo e prendere pastigliette. Ma me ne fotto. Sono fatalista. Non voglio vivere da malato per morire sano .

si MA con una caterva di pastiglie che odio.E CHE nulla potranno fare
Io ho il colesterolo e i trigl over 300. Mi hanno detto di eliminare alcune cose . Eliminare il fumo e prendere pastigliette. Ma me ne fotto. Sono fatalista. Non voglio vivere da malato per morire sano .

Io appoggerei questa filosofia solo se mi andasse estremamente di culo a causa della mia trascuratezza, vale a dire: mi addormento la sera e non mi sveglio piu' la mattina.
Ma tra essere vivi e morire nel sonno ci sono tutta una serie di possibilita', alcune delle quali implicano anni di sofferenza.
Ad esempio una paralisi cerebrale che ti riduce come Stephen Hawking, in cui puoi comunicare solo con gli occhi, mangiare solo omogeneizzati e devi chiedere aiuto anche per grattarti il naso. A me spaventa molto. L'inferno al confronto e' una crociera ai Caraibi, per cui non ho intenzione di sfidare la sorte (e il mio corpo) e cerchero' di fare il possibile per evitare la malattia o di peggiorarla.

Users who are viewing this thread

Back
Alto