unlui Cymbius ! 2 Febbraio 2023 #11 samir ha scritto: hanno altro da fare Clicca per allargare... sono sottopagate e devono lavorare sodo altrimenti le lasciano a casa
samir ha scritto: hanno altro da fare Clicca per allargare... sono sottopagate e devono lavorare sodo altrimenti le lasciano a casa
Claire ἰοίην 2 Febbraio 2023 #12 Stamattina due cose diverse dal solito: 1) abbiamo rianimato un paziente 2) una foto che ho postato su fb ha provocato millemila commenti.
Stamattina due cose diverse dal solito: 1) abbiamo rianimato un paziente 2) una foto che ho postato su fb ha provocato millemila commenti.
StaVOLTA Forumer storico 2 Febbraio 2023 #13 unlui ha scritto: sono dal tabaccaio. volevo comprare i ciupa ciupa ma non li fanno più? Clicca per allargare... ma scherzi li trovi dappertutto, io li compro sempre i migliori per me quelli all arancio fragola e panna mai sopportati
unlui ha scritto: sono dal tabaccaio. volevo comprare i ciupa ciupa ma non li fanno più? Clicca per allargare... ma scherzi li trovi dappertutto, io li compro sempre i migliori per me quelli all arancio fragola e panna mai sopportati
StaVOLTA Forumer storico 2 Febbraio 2023 #14 unlui ha scritto: Novità oggi? Clicca per allargare... novita di questi giorni ma non di oggi, partiro per la cambogia, viaggio di lavoro, 10 giorni spero sia una bella esperienza
unlui ha scritto: Novità oggi? Clicca per allargare... novita di questi giorni ma non di oggi, partiro per la cambogia, viaggio di lavoro, 10 giorni spero sia una bella esperienza
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Febbraio 2023 #15 Ho comprato i filetti di salmone. Stasera li mangio.
unlui Cymbius ! 2 Febbraio 2023 #17 StaVOLTA ha scritto: novita di questi giorni ma non di oggi, partiro per la cambogia, viaggio di lavoro, 10 giorni spero sia una bella esperienza Clicca per allargare... wow.. Cambogia Vietnam mi han sempre affascinati...prima o poi ci vado. come sono i cambogiani?
StaVOLTA ha scritto: novita di questi giorni ma non di oggi, partiro per la cambogia, viaggio di lavoro, 10 giorni spero sia una bella esperienza Clicca per allargare... wow.. Cambogia Vietnam mi han sempre affascinati...prima o poi ci vado. come sono i cambogiani?
superb@ffone NoTax 2 Febbraio 2023 #18 unlui ha scritto: wow.. Cambogia Vietnam mi han sempre affascinati...prima o poi ci vado. come sono i cambogiani? Clicca per allargare... pensavo chiedessi delle cambogiane, però i gusti son gusti
unlui ha scritto: wow.. Cambogia Vietnam mi han sempre affascinati...prima o poi ci vado. come sono i cambogiani? Clicca per allargare... pensavo chiedessi delle cambogiane, però i gusti son gusti
StaVOLTA Forumer storico 2 Febbraio 2023 #19 è la prima volta che vado li, mi hanno detto che sono gente mite e molto rispettosa
mvdvec Aquila della notte 2 Febbraio 2023 #20 Claire ha scritto: Stamattina due cose diverse dal solito: 1) abbiamo rianimato un paziente 2) una foto che ho postato su fb ha provocato millemila commenti. Clicca per allargare... cortesemente non riferirci i dettagli della 2), lo spettro che sia un pippotto e' oltremodo consistente
Claire ha scritto: Stamattina due cose diverse dal solito: 1) abbiamo rianimato un paziente 2) una foto che ho postato su fb ha provocato millemila commenti. Clicca per allargare... cortesemente non riferirci i dettagli della 2), lo spettro che sia un pippotto e' oltremodo consistente