Indici Italia NULLA E'PIU'TERRiBILE DI UN'IGNORANZA ATTIVA.....

io imprenditore, voglio vedere che mi dai i soldi ad un tasso equo e sovvenzioni il mio periodo di crisi : questo e' un sogno..

le banche usano i soldi per loro..e' qui dove si e' sbagliato..ci voleva controllo ed obbligo a dare i soldi dati aggratisse..ma poi chi sovvenzionava il debito pubblico?

un accordo fatto e sostenuto tra banche centrali e banche,,

associazione a delinquere insomma

vero. ma la mettono dove rende....se non arriva la liquidità di altri (fondi) che permette a loro di guadagnare con l'equity perchè si comprano più in alto mollano e si girano altrove...quando il bund sarà a 125 126 si rigirano di nuovo e ti tromb.no sul bund...
infatti in 7 mesi hanno reso il 100% perchè uscire fuori da un giochetto cosi facile e andare a comprare bond con tassi ridicoli, è tutta una speculazione sul monetario sui bond sull'azionario sulle commodities loro sono ovunque e decidono cosa deve salire e cosa scendere:wall:

:up:

Si preferisce un rendimento quasi a zero piuttosto che il rischio di perdere i soldi.
Fly to quality

anche se mi vengono i dubbi sulla bontà della quality in oggetto :D

e quando i piccini avranno mollato l'equity rientreranno a prezzi più bassi....nel frattempo avranno sganciato il bund a 125 ad un altro....:up:

e quando i piccini avranno mollato l'equity rientreranno a prezzi più bassi....nel frattempo avranno sganciato il bund a 125 ad un altro....:up:

il bund ha toccato 72 di rsi e lo hanno rishortato..rischiano, ma sanno che se continuava a salire..le borse sarebbero scese ancora..

ma la situazione difficile e' sempre il dollaro..che se sta li' e non scende sui valori dell'altro ieri, significa tutto quello scritto oggi..porcate delle banche

no, io sono dell'idea che la prova dell'onda 5..della copia del ribasso tipo'29-32..la faranno

e' troppo alllettante per non provarla..

Users who are viewing this thread

Back
Alto