Indici Italia NULLA E'PIU'TERRiBILE DI UN'IGNORANZA ATTIVA.....

cicli tracy e tricchetta':D

roba da matti :D
ahoooooooooooooo prima che aprono i mercati decidono che devono fa' svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma per chi quazzo li avete presi:D

ahoooooooooooooo prima che aprono i mercati decidono che devono fa' svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

io l'ho sempre detto...sei 10 anni avanti a tutti...
il miglior trader degli ultimi 150 anni di storia

anche se non capisco na mazza di borsa te l'appoggio:D:D
guarda che i volumi sono nulla ormai sia nelle salite che nelle discese.

e' proprio per questo che decidono tutto loro senza se e senza ma :D

se sei di fronte ad una tempesta che quazzo fai?

tenti di andare contro l'onda oppure cerchi in tutti i modi di non affossare?:D

esistono schemi nelle tempeste?:D

Non farei questo parallelismo....quelle che dici son situazioni che certamente esistono (non sempre però) sui titoli.....ma su interi indici non c'è il RAS del quartiere....ci sono investitori forti questo si, ma non c'è quello che decide.......;)

a me sembrano un po' come Attila : se uno apre il file in excell del suo sito sono milioni di dollari in gain

ma se lo si segue un po'..con botte da 250 future..si vede che di legnate immense ne ha prese..roba da essere sul lastrico..ma spariscono..

Non farei questo parallelismo....quelle che dici son situazioni che certamente esistono (non sempre però) sui titoli.....ma su interi indici non c'è il RAS del quartiere....ci sono investitori forti questo si, ma non c'è quello che decide.......;)
siamo in una situazione che non ha uguali drena. dove solo le mani forti cercano di salvarsi il loro chiulo e schemi non esistono.

e' da ieri che dicono out

e oggi continuano

io sono long sia chiaro :D

e possiamo anche notare che long o sciot non e' il punto e sfido a fare soldi con un mercato di questo tipo.

se poi parliamo di caramelle, come io ci sto' mettendo dentro allora possiamo anche divertirci:D

guarda che i volumi sono nulla ormai sia nelle salite che nelle discese.

e' proprio per questo che decidono tutto loro senza se e senza ma
:D

se sei di fronte ad una tempesta che quazzo fai?

tenti di andare contro l'onda oppure cerchi in tutti i modi di non affossare?:D

esistono schemi nelle tempeste?:D

Non è così Bruno...;).....non fare di tutta l'erba un fascio perchè sbagli...

Users who are viewing this thread

Back
Alto