Indici Italia NULLA E'PIU'TERRiBILE DI UN'IGNORANZA ATTIVA.....

Non è così Bruno...;).....non fare di tutta l'erba un fascio perchè sbagli...
drena io so solo una cosa. i guru giorni fa' han detto long. i mafiosi hanno detto out fai un po' tu' chi ha avuto ragione per ora :D

e' da luglio che il range e' ristretto.

parlare di long o sciot e' un eufemismo e un laterale inossidabile.

sfascia il dollaro a botte di 200 figure al di'

drena io so solo una cosa. i guru giorni fa' han detto long. i mafiosi hanno detto out fai un po' tu' chi ha avuto ragione per ora :D

Concordo

siamo in una situazione che non ha uguali drena. dove solo le mani forti cercano di salvarsi il loro chiulo e schemi non esistono.

e' da ieri che dicono out

e oggi continuano

io sono long sia chiaro :D

e possiamo anche notare che long o sciot non e' il punto e sfido a fare soldi con un mercato di questo tipo.

se poi parliamo di caramelle, come io ci sto' mettendo dentro allora possiamo anche divertirci:D
lo vedi che devi essere sempre richiamato:wall::wall: cmq bru ho scoperto un mercato che non è in crisi ho chiamato na dottoressa di anatomia:D:D per avere un appuntamento ha detto che prima di 15 gg non se ne parla domani parte per montecarlo poi si fa nizza sant tropez ha l'adenfa piena:D:D:D che dici cambiamo mestiere:lol::lol::lol:

lo vedi che devi essere sempre richiamato:wall::wall: cmq bru ho scoperto un mercato che non è in crisi ho chiamato na dottoressa di anatomia:D:D per avere un appuntamento ha detto che prima di 15 gg non se ne parla domani parte per montecarlo poi si fa nizza sant tropez ha l'adenfa piena:D:D:D che dici cambiamo mestiere:lol::lol::lol:
mi ha chiamato la testa di minghia .

pero' sto' aspettando un pare da papi :D

si puo' fare una specie di carry trade fottendosene del dollaro ma incassando il 5% in euri :D

oggi ne dovrei sapere di piu' :D

a me sembrano un po' come Attila : se uno apre il file in excell del suo sito sono milioni di dollari in gain

ma se lo si segue un po'..con botte da 250 future..si vede che di legnate immense ne ha prese..roba da essere sul lastrico..ma spariscono..

....è già....mi lascia sempre un pò basito vedere gente che li segue come oro colato....ma daltronde è sbagliato seguire chiunque secondo me......il trading bisognerebbe approcciarlo come si fà con tutto il resto nella vita.......si và a scuola per imparare, lì si che si segue...si segue il Prof....ma mica facciamo parte attiva della produzione in quel momento....quando seguiamo lo facciamo per apprendere.....quando siamo poi sul lavoro invece non vogliamo mai che qualcuno ci dica cosa fare e come farlo....;)
....questo invece funziona al contrario nel trading....c'è una moltitudine di persone che segue gli altri PER OPERARE....e questo non và bene.....si segue PER IMPARARE......operare bisogna farlo da soli DOPO CHE SI E' IMPARATO....:).....ma non lo capiscono.....:rolleyes:

mi dai del mafioso ? scherzo.....:lol:

il fatto è che con volumi bassi per i boss del quatiere è più facile manovrare il mercato anche se è vero che non possono controllarlo al 100%......(ed è più pericoloso per il piccolo operare perchè anche loro conoscono benissimo i system da noi usati quindi ci mettono un caxxxo a fotter.ci)....

drena per concludere, non siamo in presenza di sana e creativa spculazione.

ma del malaffare;)

si e' affinato prima usava la lupara ora comanda i mercarti finanziari ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto