impa_ro
SONO qui PER imparare
scelta del nick
Quando ho scelto il nick avevo in mente un pensiero molto simile a quello che hai ben descritto....preciso che di mestiere (quello vero, ....
) faccio proprio il prof...
Ciao a tutti, ciao Drena....è già....mi lascia sempre un pò basito vedere gente che li segue come oro colato....ma daltronde è sbagliato seguire chiunque secondo me......il trading bisognerebbe approcciarlo come si fà con tutto il resto nella vita.......si và a scuola per imparare, lì si che si segue...si segue il Prof....ma mica facciamo parte attiva della produzione in quel momento....quando seguiamo lo facciamo per apprendere.....quando siamo poi sul lavoro invece non vogliamo mai che qualcuno ci dica cosa fare e come farlo....
....questo invece funziona al contrario nel trading....c'è una moltitudine di persone che segue gli altri PER OPERARE....e questo non và bene.....si segue PER IMPARARE......operare bisogna farlo da soli DOPO CHE SI E' IMPARATO.........ma non lo capiscono.....
![]()
Quando ho scelto il nick avevo in mente un pensiero molto simile a quello che hai ben descritto....preciso che di mestiere (quello vero, ....