Indici Italia NULLA E'PIU'TERRiBILE DI UN'IGNORANZA ATTIVA.....

qs è il massimo dei massimi .... è difficile trovare di meglio

DUBAI WORLD: CHIEDE CONGELAMENTO PAGAMENTO DEBITI

(AGI) - Dubai, 25 nov. - Dubai Worls, la societa' di investimenti controllata dal governo di Abu Dhabi e che ha passivita' per 59 miliardi di dollari, ha chiesto ai suoi creditori di congelare il pagamento dei suoi debiti, in vista di un drastico processo di ristrutturazione. La richiesta e' stata presentata nonostante due banche degli emirati abbiano garantito al fondo aiuti per 5 miliardi di dollari. World Dubai chiedera' ai suoi creditori un accordo per congelare i debiti e avviera' un negoziato per estendere la scadenza almeno fino alla fine di marzo del 2010. La richiesta riguarda anche Nakhheel, il colosso immobili

ore 16.05 di ieri ...... era una notizia così assurda che nessuno ha valutato le reali conseguenze ....
:lol:

che cinema :lol:

li ho chiamati al tel non sanno un quazzo........hanno detto che devono sospenderlo........teorico....+ 120%:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

io andrei subito a denunciarli .. troppo semplice levarsi dal mkt quando la subiscono fino in fondo.. vai subito all'associazione dei consumatori e fagli il kulo .. e includi anche danni morali da stress ...

io andrei subito a denunciarli .. troppo semplice levarsi dal mkt quando la subiscono fino in fondo.. vai subito all'associazione dei consumatori e fagli il kulo .. e includi anche danni morali da stress ...
ecco la finanza :lol:

manco se sei in gain :lol:

spariscono :lol:

roba da ridere :lol:

giangi dagli fuoco e fatti pagare :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto