Indici Italia NULLA E'PIU'TERRiBILE DI UN'IGNORANZA ATTIVA.....

Ti è arrivato il fOLLYo Ex?
ciao...ho visto e ti ringrazio per la condivisione, davvero gentile..!!! davvero completo e ben strutturato, anche troppo visto la mia modesta operatività.
Mi piacerebbe arrivare a costruirmene uno personalizzato diviso per titoli con colonne buy e sell chiare...ne ho fatto uno ma non mi soddisfa del tutto, piu che altro per la grafica (i dati sono sempre quelli)

GRAZIE ANCORA....:up:

inkulati.............inkulatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii li ho inkuilatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fijo de mignottasssssssssssssssssssssssssss :v:v:v:v:v:v:v:v:v:v:v:v:v:v
vedi che conta fare esperienza con capo

125925000928644large.jpg

ciao...ho visto e ti ringrazio per la condivisione, davvero gentile..!!! davvero completo e ben strutturato, anche troppo visto la mia modesta operatività.
Mi piacerebbe arrivare a costruirmene uno personalizzato diviso per titoli con colonne buy e sell chiare...ne ho fatto uno ma non mi soddisfa del tutto, piu che altro per la grafica (i dati sono sempre quelli)

GRAZIE ANCORA....:up:

Da quello che ti ho mandato,puoi modificarlo fino a trovare il tuo settaggio migliore....comunque,ci sono inserite tutte le formule di calcolo e a me è utilissimo!;)

alla sospensione.......ne ho buttati dentro.....altre 100000 ......al prezzo a quazzo.....0.044 me l'hanno datiiiiiiiiiiiii è crollato il book:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:.........gli ho scopato altre 1700 eurooooooooooooooooooooooooooo tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Users who are viewing this thread

Back
Alto