Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaNULLA E'PIU'TERRiBILE DI UN'IGNORANZA ATTIVA.....
fortuna che lo short non paga!!!!!!!!!........guarda quella put dicembre ha fatto di minimo......0.0355.........e di max......0.0815 cavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
fortuna che lo short non paga!!!!!!!!!........guarda quella put dicembre ha fatto di minimo......0.0355.........e di max......0.0815 cavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ecco dove sono finiti i mei 4800 persi oggi... mi fa paicere x te, ma giuro che io sono...., anche xchè in tre settimane ho sprecato quanto guadagnato in 7 mesi, son tornato al 2/3/09 consoliamoci cosi', non dovrò pagare capitalgain
so flat arty pur avendo le dritte e sicurezze di maniimpastate non ho creduto , viaggio step by step. oltre i 22300 non credevo che si mangiasse tutto cosi' violentemente ma tant'e' che maniimpastate vuole farsi il fine settimana a champagne e fica mi sa' quindi ha venduto