Indici Italia NULLA E'PIU'TERRiBILE DI UN'IGNORANZA ATTIVA.....

Ecco dove sono finiti i mei 4800 persi oggi...:wall::wall: mi fa paicere x te,:up: ma giuro che io sono....:sad:, anche xchè in tre settimane ho sprecato quanto guadagnato in 7 mesi, son tornato al 2/3/09 consoliamoci cosi', non dovrò pagare capitalgain:D:ciao:
e quazzo però.....sei stato cosi fermo a perderli....potevi chiudere noooooo??????????????? mi spiace.......:rolleyes:

so flat arty pur avendo le dritte e sicurezze di maniimpastate non ho creduto , viaggio step by step. oltre i 22300 non credevo che si mangiasse tutto cosi' violentemente ma tant'e' che maniimpastate vuole farsi il fine settimana a champagne e fica mi sa' quindi ha venduto :lol:

con la seduta di oggi e da nn stare tranquilli per chi è long.....;)io parlo di futures....

e quazzo però.....sei stato cosi fermo a perderli....potevi chiudere noooooo??????????????? mi spiace.......:rolleyes:
a questo mi riferivo prima. sono fasi di mercato che non tutti anzi in pochi son capaci di gestire anche magari essere nella parte giusta. :)

io non son capace se opero con soldi con le caramelle siamo capaci tutti comunque. complimenti a te ciangi ancora :)

non vendere un quazzo pero' ancora hai margine poi avere un fortissimo gain davvero da questa tradata e l meriti :)

Allegati

• z03.png
    z03.png
    704,1 KB · Visite: 262

Users who are viewing this thread

Back
Alto