Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NULLA SI CREA. NULLA SI DISTRUGGE. TUTTO SI INCASINA.
preparatevi a sentire una settimana di sciorinate............... rinunioni e vertici a gogo........poi dal 19 scoprono le carte,,,,,,venerdì chiudono il cerchio
Lampedusa oggi 10 ottobre 2020.
Mentre Giuseppi&C pensano a limitare ulteriormente la nostra libertà con un nuovo lockdown, a Lampedusa con 7 barconi in fila e stracarichi, stanno sbarcando altri 500 clandestini economici africani e asiatici.
I media ignorano la notizia, persino quelli locali.
È questa è la libertà di informazione di cui parla il primo responsabile della situazione italiana?
Bilancio 2021-2027, ecco la tabella di marcia per le nuove entrate di bilancio Uno dei temi più importanti del negoziato tra Consiglio e Parlamento Ue è quello delle nuove fonti di entrata dell’Unione, necessarie per finanziare il rimborso delle obbligazioni emesse per fronteggiare le conseguenze economiche della pandemia (750 miliardi in totale)
di Antonio Pollio Salimbeni
Una tabella di marcia precisa
Il Parlamento propone una tabella di marcia precisa: 1 gennaio 2021, il contributo nazionale basato su rifiuti da imballaggi di plastica non riciclati; 1 gennaio 2021, risorse basate sul sistema di scambio delle emissioni ; 1 gennaio 2023, tassazione di servizi digitali (assicurando un’equa tassazione su economia digitale); 1 gennaio 2024, tassazione delle transazioni finanziarie; 1 gennaio 2026, risorse fondate sulla base imponibile consolidata comune per le imposte sulle società (una percentuale sui profitti calcolata secondo regole comuni nella Ue).
Altro elemento del negoziato, la richiesta degli eurodeputati di abolire gli sconti sui contributi al bilancio di cui dopo la Brexit continueranno a beneficiare Austria, Danimarca, Germania, Olanda e Svezia
Il Governo vorrebbe impedire la formazione di assembramenti al di fuori dei locali pubblici vietando ai clienti di sostare in piedi nelle aree antistanti.
quifinanza.it
è consentito solo fuori dai bordelli appena fuori confine..........