NULLA SI CREA. NULLA SI DISTRUGGE. TUTTO SI INCASINA.

sempre ambiguo questo governo,,,,,,,,,,,,,non ho diritto a fare una corsa senza mascherina se non sono sportivo tesserato?

Ore 14,56 – Viminale: “Mascherina obbligatoria anche per l’attività motoria all’aperto” – Lo scrive il Viminale in una circolare firmata nella serata di ieri, sabato 10 ottobre, dal capo di Gabinetto Bruno Frattasi con la quale vengono dati dei chiarimenti ai prefetti sul decreto legge approvato il 7 ottobre scorso. La disposizione che prevede l’uso della mascherina “esenta dall’obbligo di utilizzo – scrive Frattasi – solo coloro che abbiano in corso l’attività sportiva e non quella motoria, non esonerata, invece, dall’obbligo in questione”. Nelle bozze del decreto circolate nei giorni scorsi era scritto che dall’obbligo di utilizzare la mascherina erano esentati “i soggetti che stanno svolgendo attività sportiva o motoria” ma nel testo pubblicato in Gazzetta l’esenzione è rimasta solo per coloro che fanno attività sportiva.
 
Covid: le misure anti-contagio del governo in arrivo con il nuovo Dpcm


Documenti-del-CTS-secretati.jpg
 
Ultima modifica:
stop a tutti gli sport amatoriali da contatto ..........quindi per i governanti CONTATTO vietato...........povera gioventù :eek:

Secondo il National Survey of Sexual Health and Behaviour dell’Università dell’Indiana, il 23,4% degli uomini tra i 25 e i 29 anni si masturba 2 o 3 volte alla settimana E secondo sessuologi e psicologi ogni frequenza va bene, purché non si tratti di masturbazione compulsiva: se l’autoerotismo diventa un sostituto del sesso di coppia o di altre attività potrebbe essere il campanello d’allarme di un disagio più profondo.

Negazionisti.jpg
 
Ultima modifica:
Chiusura dei locali alle 24

Nonostante le proteste delle associazioni di categoria, si va verso il coprifuoco per bar e ristoranti, che dovranno chiudere le saracinesche entro le ore 24. Secondo il governo questa misura non inciderà significativamente sul rendimento economico dei locali, ma, al tempo stesso, potrebbe abbassare la possibilità di contagio da Covid.

Sosta vietata davanti ai locali e nelle piazze

Dalle 22 alle 6 sarà vietato sostare davanti bar, ristoranti e pub, ma anche riunirsi in piazze, strade e parchi. La vendita di alcolici, inoltre, sarà vietata da un certo orario, dalle 21 o dalle 22. Per consumare alcolici, dunque, sarà necessario stare all’interno dei locali, ma non fermarsi all’esterno a meno che non si sia seduti al tavolo. Per i trasgressori sono previste multe che vanno dai 400 ai 1000 euro.

per scambiare due chiacchiere bisogna prendere un mezzo pubblico......

metro folla gente ottobre 2020 - de chirico-2.jpg
 
Chiusura dei locali alle 24

Nonostante le proteste delle associazioni di categoria, si va verso il coprifuoco per bar e ristoranti, che dovranno chiudere le saracinesche entro le ore 24. Secondo il governo questa misura non inciderà significativamente sul rendimento economico dei locali, ma, al tempo stesso, potrebbe abbassare la possibilità di contagio da Covid.

come si vede che questi non hanno mai lavorato...........che cazzata che hanno detto
images.png
 
Stop a feste private e celebrazioni a numero chiuso



Il governo è intenzionato a proibire qualsiasi festa organizzata nei luoghi e nei locali pubblici, ma anche quelle organizzate nelle abitazioni private inserendo un tetto massimo di partecipanti, forse 10 persone
, nelle riunioni che possono svolgersi in famiglia. Stretta anche su matrimoni, battesimi e cresime che d’ora in poi si svolgeranno con un tetto massimo di 30 persone. Le misure riguardano i banchetti e non le cerimonie religiose che già hanno delle regole ferree che non verranno modificate.
wh9.jpg
 
a marzo ci dicevano che un "breve periodo" di chiusura non avrebbe causato disastri....... dopo hanno realizzato che lo smart working oltre a non essere normato è deleterio per il sistema economia......... ora si ricomincia con le cazzate che chiusure sono ininfluenti??????
ma come si fa ad avere governanti che legiferano pensando che un virus aggredisce a orario?
CHE ABBIAMO FATTO DI MALE (visto che non li abbiamo votati.....) ?:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

il covid gira con un rolex....... o forse un zenith.........no no,, di certo visto come si sposta nel mondo ha un Breitling
quando-un-decreto-scappa-scappa.jpg
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

s 3mnkktnidc-in-esclusiva-x-i-facciabuchi-vaccata_a.jpg
 
7 ottobre 2020

Il Consiglio dei Ministri n. 66, vista la nota del Ministro della salute e il parere del Comitato tecnico scientifico, ha deliberato la proroga, fino al 31 gennaio 2021, dello stato d’emergenza dichiarato in conseguenza della dichiarazione di “emergenza di sanità pubblica di rilevanza internazionale” da parte della Organizzazione mondiale della sanità (OMS). E' stato inoltre ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti connesse con la proroga della dichiarazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 e per la continuità operativa del sistema di allerta COVID, nonché attuazione della direttiva (UE) 2020/739 del 3 giugno 2020. Nel pomeriggio il Presidente ha illustrato le nuove misure durante un punto stampa.

meme-autocertificazione-121217.660x368.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto