NULLA SI CREA. NULLA SI DISTRUGGE. TUTTO SI INCASINA.

Nopote del fu "amelindo" noto ristoratore, figlio di esercenti piccolo supermarket, entrato da poco in cosiglio comunale..evidentemente stufo di subire.....se non erro

Il Covid non è che l’ultima delle emergenze. Viviamo in regime di emergenza dagli anni 90 – in italia anche prima, col terrorismo e le “leggi speciali”. Poi 11 settembre, poi terrorismo islamico, poi crisi economica, poi immigrazione incontrollata, ora pandemia. E via via si è sgretolato la spazio pubblico, si sono pressochè “sciolte” le organizzazioni sindacali e politiche, il parlamento da anticamera dei partiti è diventato camera di nulla, a fronte di un’inesorabile crescita del potere degli esecutivi. O i democratici troveranno il modo di riformare il sistema, tenendo ben presente l’oggettiva drammaticità delle stesse emergenze,e quindi l’esigenza di decisione politica – o la stagione delle democrazie liberali è condannata a finire.
Massimo Cacciari

Se n’è accorto Mauro Rotelli, deputato FdI che sull’infrastruttura mantiene da tempo alta l’attenzione. Si è pure ricordato di un incontro in regione, con presidente Zingaretti e ministro De Micheli. In cui erano state date indicazioni precise.

e come ti sbagli.dove c'è PD c'è il...NULLA

Nella Tuscia intanto, dopo oltre 40 anni, tornano a sognare. Era il 1968 infatti quando fu presentata la prima interrogazione parlamentare.
il 1964 i primi progetti:eek::eek::eek::eek::eek:

Definita la superstrada della vergogna e l’eterna incompiuta la trasversale Civitavecchia-Orte vede finalmente la luce. E la vede grazie all’intervento a gamba tesa del Consiglio dei Ministri che, nonostante il parere contrario della Commissione tecnica Via, ha approvato lo scorso 2 dicembre (2017, ndr) il provvedimento di compatibilità ambientale del progetto (“Superstrada Anas Orte-Civitavecchia, nel tratto Monte Romano Est-SS 1 Aurelia”). Si tratta dei famosi “ultimi 18 chilometri” che permetteranno il completamento della tratta e quindi di agevolare gli spostamenti nel corridoio tirreno-adriatico.

Progetto obiettivo governo berlusconi.....imparate sinistroidi...come si fanno le grandi opere

18 anni......nato in russia....dove sta la falla?
Non va bene fare battute che urtano certo....ma reagire con la violenza...violenza pura...violenza arcaica, di morte in nome del suo dio...non e' cultura da occidentale.
E qua.....nasce il nocciolo di questo post:
Se abbiamo FALLE del genere nel crescere ragazzi in occidente...che caxxo volete che succede domani con i futuri ragazzi che le ong ci stanno portando in quantita' industriale?
La conta a fine anno sara' una strage, poco ma sicuro!
FERMATE QUESTE ONG

Io tremo...tremo di fronte questa ue che, toglie i confini in nome del bisness commerciale e si gira dall'altra parte sul problema immigrazione lasciandoci, a noi ITALIOTI, esposti come nessun altro paese al mondo causa geografia....questi se ne fregano delle conseguenze:
Domani quando incrocio il magrebino....il nero...il meticcio e via dicendo,,,, cosa devo dire al mio cervello?
Dimentica che possono decapitarmi solo perche' porto la croce al collo o tengo una madonna in casa?
Dimentica che posso finire sotto le ruote di un camion?
Dimentica che posso saltare in aria mentre prendo un mezzo pubblico?
Cosa devo dire alla mia nipotina?
Stai serena...SONO COME NOI....fino a che non gli scatta la molla della violenza.......che schifo di ue, che schifo di politica, meno male mi resta da vivere poco da non vedere stragi quotidiane in nome di una diversa visione religiosa, il che attesta carenza di cultura nel mondo, cultura che stanno SILENZIANDO ancor piu' di prima con questo covid.
Investiamo in cultura, e ripristiniamo i confini se invogliamo evitare morti del genere, come ci insegna il covid il bisness passa in secondo piano di fronte alla perdita della nostra vita

Ultima modifica:
multato pure gesù...........fatto la spia giuda...........in allegato dpcm..ultimo si capisce

multa assembramento lslssk7fwx-chi-e-stato-lo-spione-vaccata_a.jpg

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto