Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

FIB 15'

direi che per chi tiene conto del rischio e dei dettagli NON vi è necessità di spiegazioni.
Bastano i colori. :ciapet:

upload_2016-11-28_12-54-44.png

FIB 1'
questo è un altro metodo di conteggio e lo applichiamo al TF 1'

Che dite???

Rende l'idea del rischio, del dito, della luna e soprattutto del TEMPO ??? :-D

LUNADITO.png

FIB 1.png

A me tutto fa pensare sempre la stessa cosa. Operare-divertirsi con poco e tenersi il grosso dei soldi a disposizione. Praticamente penso la stessa cosa da sempre. Sono monotono. :)

Del resto con il senno del poi, ora posso dire: menomale che la penso così e la pensavo così anche prima...

meno male certo , ma n0n dimenticare mai che io sono elliottiano ,
ragion per cui, dopo il temporale viene l'arcobaleno.....e dopo l'arcobaleno ....viene il sole

----------------> m'aspetto nuovi massimi da qui al 2020 ,

cari saluti a te e a fattore umano :-))

meno male certo , ma n0n dimenticare mai che io sono elliottiano ,
ragion per cui, dopo il temporale viene l'arcobaleno.....e dopo l'arcobaleno ....viene il sole

----------------> m'aspetto nuovi massimi da qui al 2020 ,

cari saluti a te e a fattore umano :))

Io preferisco la lentezza e la moderazione.

Mi stanno bene i prezzi attuali di tutto.

Quando corro deve essere per tenermi in forma non per rincorrere chimere e specchietti per le allodole.

E di Elliott, Ross e lupi vari, me ne fotto. Preferisco le mm in laterale. :d:

Oggi alle 09:31

Ma non bisogna confondere la volatilità vera dal surrogato che propongono prevalentemente da anni.
Quelle sono accelerazioni improvvise, verso il basso o alto, prevalentemente basso da noi, camuffate da volatiltà.
In realtà servono solo a raggiungere step di prezzo dove poi avvengono scambi INUTILI ai più.

Agli step di prezzo fan credere di rimbalzare veramente in sostanza.

Okkio!!! :ciapet:

Esempio di lagnanza.

.

gif_animate_comiche_02.gif

Io preferisco la lentezza e la moderazione.

Mi stanno bene i prezzi attuali di tutto.

Quando corro deve essere per tenermi in forma non per rincorrere chimere e specchietti per le allodole.

E di Elliott, Ross e lupi vari, me ne fotto. Preferisco le mm in laterale. :d:

a me no ,
energia elettrica troppo cara....benzina troppo cara ......borsa (P.zza Affari) troppo bassa .....in poche parole ci sarebbe molto da lavorare , se io fossi PdC ....:eek:

a me no ,
energia elettrica troppo cara....benzina troppo cara ......borsa (P.zza Affari) troppo bassa .....in poche parole ci sarebbe molto da lavorare , se io fossi PdC ....:eek:

Tu vorresti un mondo su misura per le tue esigenze-tasche. E chi non lo vorrebbe???
Putroppo del mondo e soprattutto del contesto in cui abbiamo vissuto noi è rimasto nulla. Ma proprio nulla se non il peggio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto