Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...
Il TEMPO - LA SORPRESA - LA VOLATILITA' IN TUTTE LE SUE FORME - LA ROTAZIONE SETTORIALE - I RITARDI E GLI ANTICIPI DEI RISPETTIVI TITOLI ANCHE STESSO SETTORE - AMPLIAMENTI IMPROVVISI DI RANGE - CAMBIO STRUTTURALE DEL CONTESTO, SPESSO ANNUALE.
E molto altro.
E voi volete arricchirvi??? Ma andate a lavorare va.
Immagino che saranno settimane per cuori forti... ci avviciniamo ai primi accessi del giornaliero. Credo che verranno superati ma poi, okkio amici RISPARMIATORI.
Se cambiano ampiezza e lunghezza delle oscillazioni su tf 60' e giornaliero, allora ne vedremo delle belle.
Dal giornaliero in su, ma anche con l'orario, IL RISCHIO AUMENTA.
Soprattutto se rapportato a lente salite. Ovvio, ma non troppo. Meglio ricordarlo con quel max scostamento di 1290 pts in un giorno che diventano 5k sul settimanale e 8k ca. sul mensile (mi pare nel 2008).
I 10.000 punti per me non sono una novità. ma ci sono tanti ma..
Cque oggi siamo in area da posizioni short importanti. io una fiche lo messa.. vediamo domani .. al massimo lunedi incasso qualcosa