Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

Comunque, io sono solo un povero INVESTITORE e non posso fare altro che postare quel che vedo in chiusura.

Anche a me sembra ostentata questa salita. Anche ai NUMERI.

FIB 60

.

FIB 60.png

A proposito della variabile TEMPO.

Chi mi fa un favore e va di la a chiedere uno screenshot di quel che dicevo in pvt a questo signore molti mesi fa???

Riguardo ad america> nuovi max> settore finanziario che aveva da dare... IL TEMPO ha fatto la differenza. IL TEMPO.

Mi piacerebbe rileggermi.

Anche il msg cancellato mesi fa da Arsenio mi piacerebbe rileggere. Mi pare avesse come oggetto IL TEMPO.

.

lupetto.png

Il TEMPO - LA SORPRESA - LA VOLATILITA' IN TUTTE LE SUE FORME - LA ROTAZIONE SETTORIALE - I RITARDI E GLI ANTICIPI DEI RISPETTIVI TITOLI ANCHE STESSO SETTORE - AMPLIAMENTI IMPROVVISI DI RANGE - CAMBIO STRUTTURALE DEL CONTESTO, SPESSO ANNUALE.

E molto altro.

E voi volete arricchirvi??? Ma andate a lavorare va.

Lunedì alle 18:03

Immagino che saranno settimane per cuori forti... ci avviciniamo ai primi accessi del giornaliero. Credo che verranno superati ma poi, okkio amici RISPARMIATORI. :-D

Se cambiano ampiezza e lunghezza delle oscillazioni su tf 60' e giornaliero, allora ne vedremo delle belle.

FIB D

.

Vedi l'allegato 405851

Vedi l'allegato 405855

FIB D

Vabbè, tastiamo il polso al malato su giornaliero, come promesso.

Manca uno zic all'eccesso. Incredibile come non si sia ancora verificato.

.

FIB D.png

Dal giornaliero in su, ma anche con l'orario, IL RISCHIO AUMENTA.

Soprattutto se rapportato a lente salite. Ovvio, ma non troppo. Meglio ricordarlo con quel max scostamento di 1290 pts in un giorno che diventano 5k sul settimanale e 8k ca. sul mensile (mi pare nel 2008). :d:

I 10.000 punti per me non sono una novità. ma ci sono tanti ma..
Cque oggi siamo in area da posizioni short importanti. io una fiche lo messa.. vediamo domani .. al massimo lunedi incasso qualcosa

Users who are viewing this thread

Back
Alto