Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

...

PROVE.png

FIB 60 sintesi altra

Il 30/31 è una buona serie ... medio-alta

più raramente arrivano a serie superiori al 33 ore.

a parte che esistono serie redditizie e altre no...ma questo è un altro discorso.

Quindi ribadisco ciò che dicevo alle 6.30 ca di questa mattina. Concordo con gecko.

Anche solo quell' ALERT RSI 18 su 31 periodi... vabbè che non lo guardo mai però...stride.

.

Vedi l'allegato 406674

già...ma ora l'hanno interrotta e ripresa. La situazione si fa complicata per un tipo semplice come me.

vado a riposare che ho un'età.

.

fib 60.png

In genere dopo una serie di rilievo segue un lateral-cazzeggio ma si sa che ogni storia è una storia a se.

Vado.

Questa sera sapremo. :ihih:

Ricordate: io ho introdotto la novità alla certezza.

SE NON SALE, SCENDE. FORSE.

Quel FORSE mi contraddistingue.

.

Muttley.gif

Cincischiano... ma è tiratissimo il segnale. Anche quel 29... il fatto che non salgono e temporeggiano...
fa pensar male...uno short di più ampio respiro dovrebbe arrivare da quel che vedo nella palla. :ihih:

FIB 60

Vedi l'allegato 406672

Vedi l'allegato 406673

FIB 60 sintesi altra

Il 30/31 è una buona serie ... medio-alta

più raramente arrivano a serie superiori al 33 ore.

a parte che esistono serie redditizie e altre no...ma questo è un altro discorso.

Quindi ribadisco ciò che dicevo alle 6.30 ca di questa mattina. Concordo con gecko.

Anche solo quell' ALERT RSI 18 su 31 periodi... vabbè che non lo guardo mai però...stride.

.

Vedi l'allegato 406674

Dimenticavo, se per caso risalgono e temporeggiano, senza salire veramente ne scendere veramente, secondo me rimandano tutto a prox settimana.

.

Vedi l'allegato 406676

non vi è motivo oggi di fare una vita difficile....sbattersi va già poco bene quando vale la pena, figuriamoci oggi come oggi.

Chi si sbatte lo fa per altri. E per un futuro incerto... quindi, tanto vale prendersela comoda. Questa la mia filosofia.

In genere dopo una serie di rilievo segue un lateral-cazzeggio ma si sa che ogni storia è una storia a se.

Vado.

Questa sera sapremo. :ihih:

Ricordate: io ho introdotto la novità alla certezza.

SE NON SALE, SCENDE. FORSE.

Quel FORSE mi contraddistingue.

.

Vedi l'allegato 406716

Confermo tutto, anche quello che non ho scritto. :ihih:

.

FIB 60.png

Sp500 giornaliero per amici INVESTITORI e anal-isti

...solo per far capire quanto possono mantenere in eccesso un qualsiasi strumento o titolo... ma anche, come possono mantenerlo nell' inconcludenza più totale che ti obbliga a stare a mercato, per tempo infinito e con gli occhi sgranati :rotfl:a cercare news e conferme da altri utenti che ne sanno tanto quanto te.

IL TEMPO.

Appunto, per quanto tempo ti possono tenere in caldo prima di fare un movimento VERO??? Poi se uno vuole, guarda il segnale, la forza e tutto quel che gli pare. Ma non dobbiamo dimenticarci che possono tenerci in caldo per lunghissimi periodi. COME LA RANA IN ACQUA TIEPIDA. :-D

.

sp500 d eccessi.png

SP500 D.png

rana in pentola.png

Ultima modifica:
Qualcuno scrive di Caldaro...tutti capaci quando le mm si incrociano ogni qualche mese/anno.

Ma dal 2015 si è preso scoppole da 100/150 punti in faccia e a ripetizione. Chissà perchè??? :ihih:

Se viene in Italia a fare il maestro gli strappano i peli del culo.

upload_2016-12-10_11-51-25.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto