Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Citazione:
analizzando indice e un mio titolo direi che lunedì si scende parecchio per completare la b

notte

Originalmente inviato da topino2
analizzando indice e un mio titolo direi che lunedì si scende parecchio per completare la b

notte

non dico niente :(, ma vedendo un po' di cose da noi e in usa mi stanno venendo moooooolti dubbi.

il futuro non è scritto da nessuna parte..ma di sicuro è mutevole (legge del Caos)

citazione:
Analizzando indice e un mio titolo direi che lunedì si scende parecchio per completare la b

notte

originalmente inviato da topino2

notte

il futuro non è scritto da nessuna parte..ma di sicuro è mutevole (legge del caos)

il futuro non e' piu' quello di una volta!! (Mark Strand)

Completiamo il discorso con qualche se..:D

-se si scende fino a 20450 circa...chiudere gli short e mettersi long serenamente.. :)

-se si sale ...se...si dovrebbe testare max 21700 circa ma lo scenario diventerebbe molto ribassista con target intorno a 17200 :rolleyes:

Quindi se si sale si scende e se si scende si sale :-o :wall:;)

considerazioni sull'indice sp500

l'ultima settimana è stata individuata come correttiva di un trend short che dovrebbe durare fino alla seconda settimana di marzo :help: poi ci facciamo di nuovo una salitina :D

Salitina che ci porterà sui max del nostro indice, diciamo 25750, così dice la "nonna" :up:, poi dovrebbe iniziare la 3 che ci porterà alla cruda realtà con il dollaro che attaccherà la parità dell'euro :)

Topino

Allegati

• ScreenShot033.jpg
    ScreenShot033.jpg
    46,2 KB · Visite: 384
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto