Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
considerazioni sull'indice sp500

l'ultima settimana è stata individuata come correttiva di un trend short che dovrebbe durare fino alla seconda settimana di marzo :help: poi ci facciamo di nuovo una salitina :D

Salitina che ci porterà sui max del nostro indice, diciamo 25750, così dice la "nonna" :up:, poi dovrebbe iniziare la 3 che ci porterà alla cruda realtà con il dollaro che attaccherà la parità dell'euro :)

Topino

OK:)

P.S.: ho solo qualche dubbio sulla realizzazione di un massimo più alto. potrebbe bastare 23000/24500 ma può essere.

Topino hai anche il timing?

Buona domenica;)

OK:)

P.S.: ho solo qualche dubbio sulla realizzazione di un massimo più alto. potrebbe bastare 23000/24500 ma può essere.

Topino hai anche il timing?

Buona domenica;)

il max l'ho indicato...e sarà superiore sicuramente a 24500 :V, cioè la 2 sarà più alta del valore con cui è finita la 4 del ciclo superiore nel mese di ottobre :)

Mi sono spiegato? ;)

puoi dirmi dove pensi ci troviamo? :D

giusto per confrontarci...:)

chiunque abbia voglia di confrontarsi può intervenire :)

secondo me scendiamo sereni fino ad aprile maggio , una roba tipo da aprile 2002 a ottobre 2002 poi laterale

secondo me il doppio massimo l'ha già fatto quindi si scende e basta di medio

considerazioni sull'indice sp500

l'ultima settimana è stata individuata come correttiva di un trend short che dovrebbe durare fino alla seconda settimana di marzo :help: poi ci facciamo di nuovo una salitina :D

Salitina che ci porterà sui max del nostro indice, diciamo 25750, così dice la "nonna" :up:, poi dovrebbe iniziare la 3 che ci porterà alla cruda realtà con il dollaro che attaccherà la parità dell'euro :)

Topino

"l'ortodossia" dell' a.t. porta a risultati deludenti se isolata completamente dal contesto,ammesso che tu la applichi..

"l'ortodossia" dell' a.t. porta a risultati deludenti se isolata completamente dal contesto,ammesso che tu la applichi..

Premesso che stimo molto (e leggo spesso) Mister Mib, debbo confessare che ultimamente faccio abbastanza fatica a comprenderne la "vision" complessiva, tanto più poi quando contribuisce (involontariamente) a confonderla con post un po' sibillini ed ermetici come questo.
E mi dispiace, anche perchè di solito è stato sempre molto chiaro nelle sue opinioni.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto