topino2 Banned 17 Febbraio 2010 #1.871 topino2 ha scritto: sempre short malgrado tutto, i miei titoli non sono ancora andati a target quindi deduco che manchi una 5... Clicca per allargare... il titolo che seguo mi indica target della 4 concluso vediamo gli sviluppi
topino2 ha scritto: sempre short malgrado tutto, i miei titoli non sono ancora andati a target quindi deduco che manchi una 5... Clicca per allargare... il titolo che seguo mi indica target della 4 concluso vediamo gli sviluppi
magnolia651 Vediamo come butta oggi 17 Febbraio 2010 #1.872 topino2 ha scritto: il titolo che seguo mi indica target della 4 concluso vediamo gli sviluppi Clicca per allargare... io ti seguo ma mi brucia assai il deretano
topino2 ha scritto: il titolo che seguo mi indica target della 4 concluso vediamo gli sviluppi Clicca per allargare... io ti seguo ma mi brucia assai il deretano
topino2 Banned 17 Febbraio 2010 #1.873 magnolia651 ha scritto: io ti seguo ma mi brucia assai il deretano Clicca per allargare... anche a me, avevo già calcolato il target due gg prima
magnolia651 ha scritto: io ti seguo ma mi brucia assai il deretano Clicca per allargare... anche a me, avevo già calcolato il target due gg prima
dimaraz Forumer storico 17 Febbraio 2010 #1.874 topino2 ha scritto: anche a me, avevo già calcolato il target due gg prima Clicca per allargare... credo che siano stati maestri nel sparigliare le carte a tutti
topino2 ha scritto: anche a me, avevo già calcolato il target due gg prima Clicca per allargare... credo che siano stati maestri nel sparigliare le carte a tutti
topino2 Banned 17 Febbraio 2010 #1.875 dimaraz ha scritto: credo che siano stati maestri nel sparigliare le carte a tutti Clicca per allargare... GIUSTO
dimaraz ha scritto: credo che siano stati maestri nel sparigliare le carte a tutti Clicca per allargare... GIUSTO
magnolia651 Vediamo come butta oggi 17 Febbraio 2010 #1.876 sto serissimamente valutando di chiudere lo short aperto appena si calmano.
topino2 Banned 17 Febbraio 2010 #1.877 magnolia651 ha scritto: sto serissimamente valutando di chiudere lo short aperto appena si calmano. Clicca per allargare... io ancora no, voglio vedere almeno le carte dell'avversario
magnolia651 ha scritto: sto serissimamente valutando di chiudere lo short aperto appena si calmano. Clicca per allargare... io ancora no, voglio vedere almeno le carte dell'avversario
palenque Forumer storico 17 Febbraio 2010 #1.878 topino2 ha scritto: io ancora no, voglio vedere almeno le carte dell'avversario Clicca per allargare... anche io
topino2 ha scritto: io ancora no, voglio vedere almeno le carte dell'avversario Clicca per allargare... anche io
palenque Forumer storico 17 Febbraio 2010 #1.879 dimaraz ha scritto: credo che siano stati maestri nel sparigliare le carte a tutti Clicca per allargare... si bravini come sempre
dimaraz ha scritto: credo che siano stati maestri nel sparigliare le carte a tutti Clicca per allargare... si bravini come sempre
magnolia651 Vediamo come butta oggi 17 Febbraio 2010 #1.880 topino2 ha scritto: io ancora no, voglio vedere almeno le carte dell'avversario Clicca per allargare... guarda che anche rimanendo short di idea non sarebbe cattivo pensiero uscire, lascialri sfogare e riprovare da + alto. ucg può arrivare fino a 2,10 senza compromettere il quadro fiat a 7,50 idem c.s. eni a 17,20 idem c.s. hai una vaga idea di dove va l'indice se sparano? per non parlare di tit c'è un però....... il gap di apertura non chiuso
topino2 ha scritto: io ancora no, voglio vedere almeno le carte dell'avversario Clicca per allargare... guarda che anche rimanendo short di idea non sarebbe cattivo pensiero uscire, lascialri sfogare e riprovare da + alto. ucg può arrivare fino a 2,10 senza compromettere il quadro fiat a 7,50 idem c.s. eni a 17,20 idem c.s. hai una vaga idea di dove va l'indice se sparano? per non parlare di tit c'è un però....... il gap di apertura non chiuso