Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che anche rimanendo short di idea non sarebbe cattivo pensiero uscire, lascialri sfogare e riprovare da + alto.

ucg può arrivare fino a 2,10 senza compromettere il quadro
fiat a 7,50 idem c.s.
eni a 17,20 idem c.s.

hai una vaga idea di dove va l'indice se sparano?

per non parlare di tit

c'è un però.......

il gap di apertura non chiuso
sì, ma non è detto che lo chiudano oggi. dovrebbero farsi 350 punti in giù da qui.

guarda che anche rimanendo short di idea non sarebbe cattivo pensiero uscire, lascialri sfogare e riprovare da + alto.

ucg può arrivare fino a 2,10 senza compromettere il quadro
fiat a 7,50 idem c.s.
eni a 17,20 idem c.s.

hai una vaga idea di dove va l'indice se sparano?

per non parlare di tit

c'è un però.......

il gap di apertura non chiuso

ho delle divergenze tra titoli/indice...voglio vedere chi bara :specchio:

Topo, vorrei essere conservativo

Se domani scendono a chiudere il gap ancora aperto - chiudo gli short meglio di oggi e riaspetto che salgano per rishortare

Se domani aprono in gap down sotto il gap aperto e non lo richiudono allora valuto se tenere aperto il tutto ancora.

Per me un altro giretto sopra potrebbero farlo per le scadenze e magari con codazzo lunedì. Allora sarebbe davvero pesante anche sotto il profilo psicologico per me.

Topo, vorrei essere conservativo

Se domani scendono a chiudere il gap ancora aperto - chiudo gli short meglio di oggi e riaspetto che salgano per rishortare

Se domani aprono in gap down sotto il gap aperto e non lo richiudono allora valuto se tenere aperto il tutto ancora.

Per me un altro giretto sopra potrebbero farlo per le scadenze e magari con codazzo lunedì. Allora sarebbe davvero pesante anche sotto il profilo psicologico per me.

sempre short :-o

Allegati

• ScreenShot060.jpg
    ScreenShot060.jpg
    109,4 KB · Visite: 364
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto