Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnolia651

Vediamo come butta oggi
topo somo fuori fino a mercoledì pomeriggio, seguo con fatica da bberry e non posso intervenire. Godo in silenzio e mi si gonfia la c@ppell@.........

Noi ci abbiamo creduto :)
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
seguo con fatica con bberry perchè fuori per impegni

sempre short, avanti così

ecco perchè non intervengo

ho collegamento con chiavetta a 3kbytes/secondo come negli anni '90

ma mi basta per leggere e avere erezioni shortiste
 

dimaraz

Forumer storico
Buona sera...ho appena scoperto questo forum ....e siete tutti molto simpatici....
un timido rimbalzino domani mattina lo vedere possibile?

certo che può esserci un rimbalzino...al momento preapertura prevista up di 20/40 punti :D

(della serie "ti piace vincere facile"...ma ieri sera mi son dedicato ad altro)

credo verso l'alto area 320/380 farà da ostacolo...teoricamente insormontabile se non imprevedibili notizie che possano essere "lette/interpretate" positivamente dal mercato.

Ho detto "lette/interpretate" in quanto i movimenti della borsa non sono più nel senso reale dei dati ...ne ancor meno proporzionate se rapportate al ns. indice/derivato.
 

Borseggiando

Nuovo forumer
certo che può esserci un rimbalzino...al momento preapertura prevista up di 20/40 punti :D

(della serie "ti piace vincere facile"...ma ieri sera mi son dedicato ad altro)

credo verso l'alto area 320/380 farà da ostacolo...teoricamente insormontabile se non imprevedibili notizie che possano essere "lette/interpretate" positivamente dal mercato.

Ho detto "lette/interpretate" in quanto i movimenti della borsa non sono più nel senso reale dei dati ...ne ancor meno proporzionate se rapportate al ns. indice/derivato.

Si ammetto che ho fatto una puntatina in after ma stamattina ho avuto paura.....cmq adesso se nn supera i 21300 mi allineo al popolo dei 17000
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto