Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mercuzio

ex Drenaggio
fatto, ma guardo e riguardo il grafico e non mi dice niente. sarà per quello che ultimamente ho solo lossato.

Popov.....se vuoi un consiglio, guardare e riguardare il grafico non ti porterà da nessuna parte (parlo per esperienza...;))....devi darti una disciplina e da ciò che mi sembra d'aver capito, secondo me adesso dovresti dedicarti per un periodo al solo Paper Trading....ma non fatto ad minkyam....inizia ad applicare le tecniche di qualche trader serio....Di Napoli (il mio preferito)...o Elder....solo per dirne un paio....applicale seriamente e con costanza, il trading devi prenderlo come un lavoro....non puoi far bene il tuo lavoro se prima non hai fatto un ragionevole apprendistato.....se mi dai retta vedrai che col tempo avendo appreso tecniche verificate e conosciuto le fondamenta del mercato ti verranno anche in testa delle ottime idee tue di trading....

Ma se invece continui a fare le cose senza metodo telo dico spassionatamente, il trading sarà sempre un giochino in perdita (purtroppo anche questo fà parte delle mie esperienze...sono in borsa dal 2000 ormai....);)

Nessuno nasce imparato.....:cool:

saluti:up:
 

topino2

Banned
se non si scende chiudo tutto e mi compro un bel chiosco di piadina :D
 

Allegati

  • ScreenShot003.jpg
    ScreenShot003.jpg
    95,1 KB · Visite: 97
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto