topino2 Banned 4 Marzo 2010 #2.131 magnolia651 ha scritto: topo, io vado a sciare e seguirò in silenzio da bberry e occasionalmente la sera. sempre tosti e short mi raccomando Clicca per allargare... ottima scelta...qui ci prendono per sfinimento
magnolia651 ha scritto: topo, io vado a sciare e seguirò in silenzio da bberry e occasionalmente la sera. sempre tosti e short mi raccomando Clicca per allargare... ottima scelta...qui ci prendono per sfinimento
topino2 Banned 4 Marzo 2010 #2.132 topino2 ha scritto: ottima scelta...qui ci prendono per sfinimento Clicca per allargare... ma dove vogliono andare? Allegati ScreenShot016.jpg 82,2 KB · Visite: 280
topino2 ha scritto: ottima scelta...qui ci prendono per sfinimento Clicca per allargare... ma dove vogliono andare?
TDPaolo Nuovo forumer 4 Marzo 2010 #2.134 Ciao topino, ti vedo sicuro del fatto tuo e finora ci hai azzeccato sempre ma stavolta la vedo dura...
Ciao topino, ti vedo sicuro del fatto tuo e finora ci hai azzeccato sempre ma stavolta la vedo dura...
topino2 Banned 4 Marzo 2010 #2.135 TDPaolo ha scritto: Ciao topino, ti vedo sicuro del fatto tuo e finora ci hai azzeccato sempre ma stavolta la vedo dura... Clicca per allargare... dopo le 22,00 posto un grafico...comunque se qualche volontario del forum non si mette long questi non scendono!
TDPaolo ha scritto: Ciao topino, ti vedo sicuro del fatto tuo e finora ci hai azzeccato sempre ma stavolta la vedo dura... Clicca per allargare... dopo le 22,00 posto un grafico...comunque se qualche volontario del forum non si mette long questi non scendono!
wildman Forumer storico 4 Marzo 2010 #2.136 topino2 ha scritto: dopo le 22,00 posto un grafico...comunque se qualche volontario del forum non si mette long questi non scendono! Clicca per allargare... domani per noi short se va bene gli usa chiudono in pari, se va male fanno +1,5 ormai la settimana è compromessa staremo a vedere
topino2 ha scritto: dopo le 22,00 posto un grafico...comunque se qualche volontario del forum non si mette long questi non scendono! Clicca per allargare... domani per noi short se va bene gli usa chiudono in pari, se va male fanno +1,5 ormai la settimana è compromessa staremo a vedere
topino2 Banned 4 Marzo 2010 #2.137 Wildman ha scritto: domani per noi short se va bene gli usa chiudono in pari, se va male fanno +1,5 ormai la settimana è compromessa staremo a vedere Clicca per allargare... i miei grafici dicono che siamo arrivati, ultimo impulso rialzista stoppato dall'incrocio delle due linee di trend, rialzista e ribassista target fibonacci raggiunto, possibile ts ribassista in formazione Solo al superamento di 10457 inizierei a prendere in considerazione di stoppare lo short sui titoli, comunque in gain dal grafico si evince che le mm lente sono in controtendenza rispetto il trend rialzista (viola-nero) Topino Allegati ScreenShot018.jpg 137,9 KB · Visite: 287
Wildman ha scritto: domani per noi short se va bene gli usa chiudono in pari, se va male fanno +1,5 ormai la settimana è compromessa staremo a vedere Clicca per allargare... i miei grafici dicono che siamo arrivati, ultimo impulso rialzista stoppato dall'incrocio delle due linee di trend, rialzista e ribassista target fibonacci raggiunto, possibile ts ribassista in formazione Solo al superamento di 10457 inizierei a prendere in considerazione di stoppare lo short sui titoli, comunque in gain dal grafico si evince che le mm lente sono in controtendenza rispetto il trend rialzista (viola-nero) Topino
FreeWind69 ...armonia 5 Marzo 2010 #2.139 topino2 ha scritto: che fenomeni Clicca per allargare... ...sembra la ribassista che parte da ottobre 07
topino2 ha scritto: che fenomeni Clicca per allargare... ...sembra la ribassista che parte da ottobre 07
topino2 Banned 5 Marzo 2010 #2.140 FreeWind69 ha scritto: ...sembra la ribassista che parte da ottobre 07 Clicca per allargare... no..non è quella, è generata da altri due picchi del biennio 2007-2008
FreeWind69 ha scritto: ...sembra la ribassista che parte da ottobre 07 Clicca per allargare... no..non è quella, è generata da altri due picchi del biennio 2007-2008