Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topino2

Banned
i miei grafici dicono che siamo arrivati, ultimo impulso rialzista stoppato dall'incrocio delle due linee di trend, rialzista e ribassista ;)

target fibonacci raggiunto, possibile ts ribassista in formazione
:)

Solo al superamento di 10457 inizierei a prendere in considerazione di stoppare lo short sui titoli, comunque in gain :)

dal grafico si evince che le mm lente sono in controtendenza rispetto il trend rialzista (viola-nero) :help:

Ecco arrivato pure il nostro indice con doppio max sul giornaliero sui due titoli che seguo di riferimento :)
 

Allegati

  • ScreenShot020.jpg
    ScreenShot020.jpg
    23,2 KB · Visite: 224

topino2

Banned
i miei grafici dicono che siamo arrivati, ultimo impulso rialzista stoppato dall'incrocio delle due linee di trend, rialzista e ribassista ;)

target fibonacci raggiunto, possibile ts ribassista in formazione
:)

Solo al superamento di 10457 inizierei a prendere in considerazione di stoppare lo short sui titoli, comunque in gain :)

dal grafico si evince che le mm lente sono in controtendenza rispetto il trend rialzista (viola-nero) :help:

Ecco arrivato pure il nostro indice con doppio max sul giornaliero sui due titoli che seguo di riferimento :)

Sotto 21830 apro un'altra posizione short :up:
 

topino2

Banned
oggi sono ispirato come quando calcavo le piste del Mare Pineta, spensierato...squattrinato ma ..irresistibilmente affascinante :D

io...io...goooooooooodoooooooooooooooooooooooo :p:p:p:p:p:p:p:p
 

Allegati

  • ScreenShot021.jpg
    ScreenShot021.jpg
    34,7 KB · Visite: 199

topino2

Banned
oggi sono ispirato come quando calcavo le piste del Mare Pineta, spensierato...squattrinato ma ..irresistibilmente affascinante :D

io...io...goooooooooodoooooooooooooooooooooooo :p:p:p:p:p:p:p:p

a=c ..inizia la grande discesa :titanic:

ci sentiamo più tardi, oggi riunione con moglie e suocera per valutare quale mercato possa risultare più conveniente...svizzero, cinese o ucraino :)

Io voto per il terzoooooooooo
:p:p:p:p:p:p:p:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto