Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franzo

PELO e CONTROPELO
no, è presto :-o ...

esprimiti meglio...per il mio ts è partito a 23140..;) :titanic:
Non ho un "trsys" o TS che dir si voglia, ... o meglio avevo un'omega trade station che ho buttato nel cesso a maggio in quanto più fallace della mia modestissima discrezionalità basata sul righello che brandeggio menando di fendente e stoccata sui sempre più perplessi monitors che mi rimandano immagini gestite dal sindaco di New York ... :cool:

Mi metto corto solo se il fib s'appoggia a 22850 per rompere il livello :zzzz: se no sto quatto con gattonesco piglio.

PS ... scusa se te lo faccio notare, ... ma qui non siamo su FOL ... "BASTAAAA CHIUDO IL THREAD PER MANCANZA DI INTERESSE DA PARTE DEGLI UTENTI DEL FOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL" :-?
 

topino2

Banned
Non ho un "trsys" o TS che dir si voglia, ... o meglio avevo un'omega trade station che ho buttato nel cesso a maggio in quanto più fallace della mia modestissima discrezionalità basata sul righello che brandeggio menando di fendente e stoccata sui sempre più perplessi monitors che mi rimandano immagini gestite dal sindaco di New York ... :cool:

Mi metto corto solo se il fib s'appoggia a 22850 per rompere il livello :zzzz: se no sto quatto con gattonesco piglio.

PS ... scusa se te lo faccio notare, ... ma qui non siamo su FOL ... "BASTAAAA CHIUDO IL THREAD PER MANCANZA DI INTERESSE DA PARTE DEGLI UTENTI DEL FOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL" :-?


il livello da monitorare è 22800 ;)....e ci vanno...perchè non metti qualche punto di guadagno? :cool:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
il livello da monitorare è 22800 ;)....e ci vanno...perchè non metti qualche punto di guadagno? :cool:

Si, ... fatto, ... ora ci provo a mettere qualche punto di guadagno, ... ho comprato un fibbone a 22890, stop a 22845, ... tp da ponderare in funzione di NYork.

Prima scrivevo : "Mi metto corto solo se il fib s'appoggia a 22850 per rompere il livello" ... come dire, ... spike fino a 22800 sono ammessi, ma non giustificano un corto intra, a meno che il 22850 diventi soglia resistiva.

Chiedo scusa, mi sono riletto e trovo di non essere stato chiaro, lo STOP è stop loss, sono lungo insomma.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto