Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
jedd non sparire...stasera ti voglio qui in questo mio thread a conversare del più e del meno...si si anche di gnokkaaaa :D
E chi sparisce?
Io ti ho dato il mio punto di vista. Fine dei discorsi. E vedrai che non ci sarà nulla di eclatante nemmeno stasera, nessun crollo, nessun -2.......
 

topino2

Banned
E chi sparisce?
Io ti ho dato il mio punto di vista. Fine dei discorsi. E vedrai che non ci sarà nulla di eclatante nemmeno stasera, nessun crollo, nessun -2.......

hai visto dov'era lo stop ? :cool:

chi mi segue vince...ecco spiegato questi attacchi gratuiti...:down:

e i tuoi guru chi sono? :lol::lol::lol: :titanic:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Topino mi sa che è un po' confuso.

Di cosa stai parlando non capisco, ... ti ho chiesto dove avevi messo il tacking pro, ... ed hai risposto vagamente, ... è da giorni che ragioni da corto, ... e qui è tutto long, ... parli del fol e qui siamo in I.O. ... , parli di ipotetici guru e nel mentre fai affermazioni del tipo "chi mi segue vince"

Mah ???

Poi, ... chi mai ti ha attaccato ?
 

topino2

Banned
Topino mi sa che è un po' confuso.

Di cosa stai parlando non capisco, ... ti ho chiesto dove avevi messo il tacking pro, ... ed hai risposto vagamente, ... è da giorni che ragioni da corto, ... e qui è tutto long, ... parli del fol e qui siamo in I.O. ... , parli di ipotetici guru e nel mentre fai affermazioni del tipo "chi mi segue vince"

Mah ???

Poi, ... chi mai ti ha attaccato ?

leggiti i post...23070 da 23140...ciao, mi avete scassato i maroniiiii :D

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto