Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
due titoli che seguo hanno avuto un altro andamento...questa ultima salita manco l'hanno vista...chi avrà ragione? :D

chi ha avuto ragione finora....?

Mi pare che i tuoi titolini che segui sono in disaccordo da un bel pò....;)

comunque vediamo....adesso c'è un accenno di ribasso....sarà la volta buona..?:D

chi ha avuto ragione finora....?

Mi pare che i tuoi titolini che segui sono in disaccordo da un bel pò....;)

comunque vediamo....adesso c'è un accenno di ribasso....sarà la volta buona..?:D

si :) sono assolutamente sicuro che oggi è l'ultimo giorno up, no inserimento ordini condizionati stop-profit :-o

altrimenti...altrimenti ...mi autobanno!
:-o

si :) sono assolutamente sicuro che oggi è l'ultimo giorno up, no inserimento ordini condizionati stop-profit :-o

altrimenti...altrimenti ...mi autobanno!
:-o

Nonono caro topo....il contratto deve essere più chiaro....:D

"Se oggi non sarà l'ultimo giorno di rialzo e da lunedi non si inizierà a scendere verso 18500 senza fare ulteriori massimi.....mi autobanno.."

così è la formuletta giusta....:D....no mica per altro....poi voglio vedere se ti autobanni davvero....:lol::lol::lol:

"Se oggi non sarà l'ultimo giorno di rialzo e da lunedi non si inizierà a scendere verso 18500 senza fare ulteriori massimi.....mi autobanno.."

così è la formuletta giusta....:D....no mica per altro....poi voglio vedere se ti autobanni davvero....:lol::lol::lol:

ok, accetto :help::D

Allegati

• ScreenShot040.jpg
    ScreenShot040.jpg
    4,6 KB · Visite: 223

drena sei tremendo :-o

intanto chi si è messo long sui dati pensando in una logica ....ora si starà chiedendo il perchè di questa retromarcia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto