Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mercuzio

ex Drenaggio
due titoli che seguo hanno avuto un altro andamento...questa ultima salita manco l'hanno vista...chi avrà ragione? :D

chi ha avuto ragione finora....?

Mi pare che i tuoi titolini che segui sono in disaccordo da un bel pò....;)

comunque vediamo....adesso c'è un accenno di ribasso....sarà la volta buona..?:D
 

topino2

Banned
chi ha avuto ragione finora....?

Mi pare che i tuoi titolini che segui sono in disaccordo da un bel pò....;)

comunque vediamo....adesso c'è un accenno di ribasso....sarà la volta buona..?:D

si :) sono assolutamente sicuro che oggi è l'ultimo giorno up, no inserimento ordini condizionati stop-profit :-o

altrimenti...altrimenti ...mi autobanno!
:-o
 

Mercuzio

ex Drenaggio
si :) sono assolutamente sicuro che oggi è l'ultimo giorno up, no inserimento ordini condizionati stop-profit :-o

altrimenti...altrimenti ...mi autobanno!
:-o


Nonono caro topo....il contratto deve essere più chiaro....:D

"Se oggi non sarà l'ultimo giorno di rialzo e da lunedi non si inizierà a scendere verso 18500 senza fare ulteriori massimi.....mi autobanno.."

così è la formuletta giusta....:D....no mica per altro....poi voglio vedere se ti autobanni davvero....:lol::lol::lol:
 

topino2

Banned
Nonono caro topo....il contratto deve essere più chiaro....:D

"Se oggi non sarà l'ultimo giorno di rialzo e da lunedi non si inizierà a scendere verso 18500 senza fare ulteriori massimi.....mi autobanno.."

così è la formuletta giusta....:D....no mica per altro....poi voglio vedere se ti autobanni davvero....:lol::lol::lol:

ok, accetto :help::D
 

topino2

Banned

Allegati

  • ScreenShot040.jpg
    ScreenShot040.jpg
    4,6 KB · Visite: 215

Savicevic72

Forumer storico
Nonono caro topo....il contratto deve essere più chiaro....:D

"Se oggi non sarà l'ultimo giorno di rialzo e da lunedi non si inizierà a scendere verso 18500 senza fare ulteriori massimi.....mi autobanno.."

così è la formuletta giusta....:D....no mica per altro....poi voglio vedere se ti autobanni davvero....:lol::lol::lol:

drena sei tremendo :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto