dimaraz Forumer storico 12 Marzo 2010 #2.261 occhio....rottura dei 600 potrebbe aprire le botole...ultimo appiglio il "mattiniero" 545...che potrebbe non resistere ad un nuovo assalto
occhio....rottura dei 600 potrebbe aprire le botole...ultimo appiglio il "mattiniero" 545...che potrebbe non resistere ad un nuovo assalto
topino2 Banned 12 Marzo 2010 #2.262 Savicevic72 ha scritto: drena sei tremendo Clicca per allargare... grande Savicevic...ecco se non ero Topino avrei voluto come nickname il tuo
Savicevic72 ha scritto: drena sei tremendo Clicca per allargare... grande Savicevic...ecco se non ero Topino avrei voluto come nickname il tuo
rtvdisco Nuovo forumer 12 Marzo 2010 #2.263 BUONASERA se troppi dati sono positivi le banche centrali chiudono i rubinetti
dimaraz Forumer storico 12 Marzo 2010 #2.264 rtvdisco ha scritto: BUONASERA se troppi dati sono positivi le banche centrali chiudono i rubinetti Clicca per allargare... infatti...è l'unica cosa che temono i "briganti" che hanno pompato artificialmente all'insu i mercati azionari indebitandosi con gli aiuti di stato
rtvdisco ha scritto: BUONASERA se troppi dati sono positivi le banche centrali chiudono i rubinetti Clicca per allargare... infatti...è l'unica cosa che temono i "briganti" che hanno pompato artificialmente all'insu i mercati azionari indebitandosi con gli aiuti di stato
topino2 Banned 12 Marzo 2010 #2.265 topino2 ha scritto: due titoli che seguo hanno avuto un altro andamento...questa ultima salita manco l'hanno vista...chi avrà ragione? Clicca per allargare... no comment
topino2 ha scritto: due titoli che seguo hanno avuto un altro andamento...questa ultima salita manco l'hanno vista...chi avrà ragione? Clicca per allargare... no comment
dimaraz Forumer storico 12 Marzo 2010 #2.266 prestigiatori...si son fumati il muro a 545...per poi tornare ancora su....colosso coi piedi d'argilla
prestigiatori...si son fumati il muro a 545...per poi tornare ancora su....colosso coi piedi d'argilla
topino2 Banned 12 Marzo 2010 #2.267 topino2 ha scritto: si sono assolutamente sicuro che oggi è l'ultimo giorno up, no inserimento ordini condizionati stop-profit altrimenti...altrimenti ...mi autobanno! Clicca per allargare... forse...forse mi salvo pure questa volta
topino2 ha scritto: si sono assolutamente sicuro che oggi è l'ultimo giorno up, no inserimento ordini condizionati stop-profit altrimenti...altrimenti ...mi autobanno! Clicca per allargare... forse...forse mi salvo pure questa volta
topino2 Banned 12 Marzo 2010 #2.268 topino2 ha scritto: forse...forse mi salvo pure questa volta Clicca per allargare... vado a farmi massaggiare da una new entry
topino2 ha scritto: forse...forse mi salvo pure questa volta Clicca per allargare... vado a farmi massaggiare da una new entry
superbaffone Guest 12 Marzo 2010 #2.270 topino2 ha scritto: forse...forse mi salvo pure questa volta Clicca per allargare... ma non eri bannato per un mese?
topino2 ha scritto: forse...forse mi salvo pure questa volta Clicca per allargare... ma non eri bannato per un mese?