topino2 Banned 15 Marzo 2010 #2.281 topino2 ha scritto: si sono assolutamente sicuro che oggi è l'ultimo giorno up, no inserimento ordini condizionati stop-profit altrimenti...altrimenti ...mi autobanno! Clicca per allargare... girato l'angolo la strada era in leggera discesa...oh niente di preoccupante
topino2 ha scritto: si sono assolutamente sicuro che oggi è l'ultimo giorno up, no inserimento ordini condizionati stop-profit altrimenti...altrimenti ...mi autobanno! Clicca per allargare... girato l'angolo la strada era in leggera discesa...oh niente di preoccupante
magnolia651 Vediamo come butta oggi 15 Marzo 2010 #2.283 topino2 ha scritto: sempre discesina...tranquilli... Clicca per allargare... topo allora ci siamo? io comincio ad avere il cubetto arrossato.....
topino2 ha scritto: sempre discesina...tranquilli... Clicca per allargare... topo allora ci siamo? io comincio ad avere il cubetto arrossato.....
topino2 Banned 15 Marzo 2010 #2.286 Wildman ha scritto: ei topino come sta nonna, che dice Clicca per allargare... discesina...
topino2 Banned 15 Marzo 2010 #2.287 magnolia651 ha scritto: topo allora ci siamo? io comincio ad avere il cubetto arrossato..... Clicca per allargare... mettiti comodo...da oggi qualcuno lavora per te Gli altri , moderatori e fans dove sono?
magnolia651 ha scritto: topo allora ci siamo? io comincio ad avere il cubetto arrossato..... Clicca per allargare... mettiti comodo...da oggi qualcuno lavora per te Gli altri , moderatori e fans dove sono?
superbaffone Guest 15 Marzo 2010 #2.288 topino2 ha scritto: si sono assolutamente sicuro che oggi è l'ultimo giorno up, no inserimento ordini condizionati stop-profit altrimenti...altrimenti ...mi autobanno! Clicca per allargare... bravo topino
topino2 ha scritto: si sono assolutamente sicuro che oggi è l'ultimo giorno up, no inserimento ordini condizionati stop-profit altrimenti...altrimenti ...mi autobanno! Clicca per allargare... bravo topino
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 15 Marzo 2010 #2.289 topino2 ha scritto: Gli altri , moderatori e fans dove sono? Clicca per allargare...
topino2 Banned 15 Marzo 2010 #2.290 superbaffone ha scritto: bravo topino Clicca per allargare... forse mi salvo anche questa volta...