equilibrio Forumer storico 12 Novembre 2009 #261 Ziga ha scritto: te ne do 6/7 non di piu , fatteli bastare Clicca per allargare... A me ne bastano anche 2 se fanno quello che devono fare.
Ziga ha scritto: te ne do 6/7 non di piu , fatteli bastare Clicca per allargare... A me ne bastano anche 2 se fanno quello che devono fare.
magnolia651 Vediamo come butta oggi 12 Novembre 2009 #262 equilibrio ha scritto: A me ne bastano anche 2 se fanno quello che devono fare. Clicca per allargare... diciamo che ci siamo avvantaggiati sul lavoro io e te
equilibrio ha scritto: A me ne bastano anche 2 se fanno quello che devono fare. Clicca per allargare... diciamo che ci siamo avvantaggiati sul lavoro io e te
topino2 Banned 12 Novembre 2009 #263 Ziga ha scritto: te ne do 6/7 non di piu , fatteli bastare Clicca per allargare... non scoprire troppo le carte Ziga... che timing ragazzi... i miei ts sono tarati alla perfezione
Ziga ha scritto: te ne do 6/7 non di piu , fatteli bastare Clicca per allargare... non scoprire troppo le carte Ziga... che timing ragazzi... i miei ts sono tarati alla perfezione
superbaffone Guest 12 Novembre 2009 #265 superbaffone ha scritto: oggi sotto 1090 di minisp short (solo dopo le 15.30) Clicca per allargare... topino2 ha scritto: ciao super, al terzo giorno di divergenza sul mio indicatore lo short ha dato i suoi frutti Il bello è che tutti, si tutti, si aspettano uno scarico veloce e ripartenza sui massimi... devo ancora calcolare le estensioni al ribasso ma non ci sono problemi...avrò parecchi giorni per questo Clicca per allargare... ciao topino, seguiamo lo short giorno per giorno
superbaffone ha scritto: oggi sotto 1090 di minisp short (solo dopo le 15.30) Clicca per allargare... topino2 ha scritto: ciao super, al terzo giorno di divergenza sul mio indicatore lo short ha dato i suoi frutti Il bello è che tutti, si tutti, si aspettano uno scarico veloce e ripartenza sui massimi... devo ancora calcolare le estensioni al ribasso ma non ci sono problemi...avrò parecchi giorni per questo Clicca per allargare... ciao topino, seguiamo lo short giorno per giorno
topino2 Banned 12 Novembre 2009 #266 superbaffone ha scritto: ciao topino, seguiamo lo short giorno per giorno Clicca per allargare... ok speravo in una chiusura sotto 10193...fa niente...ora 10198
superbaffone ha scritto: ciao topino, seguiamo lo short giorno per giorno Clicca per allargare... ok speravo in una chiusura sotto 10193...fa niente...ora 10198
wildman Forumer storico 12 Novembre 2009 #267 non vorrei dire, ma SE come alcuni bravi dicono si dovesse continuare a scendere nei prossimi giorni, avremmo fatto un abbozzo di doppio massimo ipotizzare che poi si risalga "subito"(diciamo dopo circa 10 di ribasso) mi fa pensare a questo punto ad un'ipotesi di triplo massimo ma sono soltanto un narratore disperato me ne torno a dormire
non vorrei dire, ma SE come alcuni bravi dicono si dovesse continuare a scendere nei prossimi giorni, avremmo fatto un abbozzo di doppio massimo ipotizzare che poi si risalga "subito"(diciamo dopo circa 10 di ribasso) mi fa pensare a questo punto ad un'ipotesi di triplo massimo ma sono soltanto un narratore disperato me ne torno a dormire
topino2 Banned 12 Novembre 2009 #268 Wildman ha scritto: non vorrei dire, ma SE come alcuni bravi dicono si dovesse continuare a scendere nei prossimi giorni, avremmo fatto un abbozzo di doppio massimo ipotizzare che poi si risalga "subito"(diciamo dopo circa 10 di ribasso) mi fa pensare a questo punto ad un'ipotesi di triplo massimo ma sono soltanto un narratore disperato me ne torno a dormire Clicca per allargare... questo grafico del vix potrebbe conciliarti il sonno Allegati ScreenShot015.jpg 57,7 KB · Visite: 209
Wildman ha scritto: non vorrei dire, ma SE come alcuni bravi dicono si dovesse continuare a scendere nei prossimi giorni, avremmo fatto un abbozzo di doppio massimo ipotizzare che poi si risalga "subito"(diciamo dopo circa 10 di ribasso) mi fa pensare a questo punto ad un'ipotesi di triplo massimo ma sono soltanto un narratore disperato me ne torno a dormire Clicca per allargare... questo grafico del vix potrebbe conciliarti il sonno