topino2 Banned 11 Novembre 2009 #251 superbaffone ha scritto: no è stato un errore ho inserito la discrezionalità sul mio ts, non deve capitare +. Clicca per allargare... siamo arrivati...a tutto short
superbaffone ha scritto: no è stato un errore ho inserito la discrezionalità sul mio ts, non deve capitare +. Clicca per allargare... siamo arrivati...a tutto short
Jedd GORDON GEKKO 11 Novembre 2009 #252 topino2 ha scritto: siamo arrivati...a tutto short Clicca per allargare... Si si, come l'atro ieri, e poi ieri. Ocio, se crolla
topino2 ha scritto: siamo arrivati...a tutto short Clicca per allargare... Si si, come l'atro ieri, e poi ieri. Ocio, se crolla
topino2 Banned 11 Novembre 2009 #254 superbaffone ha scritto: si iniziano a vedere divergenze Clicca per allargare... il mio ts da tre gg
superbaffone Guest 11 Novembre 2009 #255 topino2 ha scritto: il mio ts da tre gg Clicca per allargare... comunque per ora non ho nessun segnale
topino2 ha scritto: il mio ts da tre gg Clicca per allargare... comunque per ora non ho nessun segnale
topino2 Banned 11 Novembre 2009 #256 superbaffone ha scritto: comunque per ora non ho nessun segnale Clicca per allargare... io 2 su 3
topino2 Banned 12 Novembre 2009 #258 superbaffone ha scritto: oggi sotto 1090 di minisp short (solo dopo le 15.30) Clicca per allargare... sotto 23120 triplico lo short
superbaffone ha scritto: oggi sotto 1090 di minisp short (solo dopo le 15.30) Clicca per allargare... sotto 23120 triplico lo short
superbaffone Guest 12 Novembre 2009 #259 topino ti richiamo all'ordine non perdere tempo in altri topic
topino2 Banned 12 Novembre 2009 #260 superbaffone ha scritto: topino ti richiamo all'ordine non perdere tempo in altri topic Clicca per allargare... ciao super, al terzo giorno di divergenza sul mio indicatore lo short ha dato i suoi frutti Il bello è che tutti, si tutti, si aspettano uno scarico veloce e ripartenza sui massimi... devo ancora calcolare le estensioni al ribasso ma non ci sono problemi...avrò parecchi giorni per questo
superbaffone ha scritto: topino ti richiamo all'ordine non perdere tempo in altri topic Clicca per allargare... ciao super, al terzo giorno di divergenza sul mio indicatore lo short ha dato i suoi frutti Il bello è che tutti, si tutti, si aspettano uno scarico veloce e ripartenza sui massimi... devo ancora calcolare le estensioni al ribasso ma non ci sono problemi...avrò parecchi giorni per questo