Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
si sale? bene! ed allora andate long over, e quello che vogliono:D


onestamente non capisco il senso del tuo post..........

inanzitutto sbagli l inizio.........."si sale!"..........devi dire si è saliti!
secondo se andrò long over per l ennesima volta è perchè cmq tutelo con gli stop-profit un gain a 2 cifre con il 2 davanti.........
terzo se magari ci metti qualcosa di analitico per capire il motivo di kiudere ora una posizione fortemente in gain..........magari cambio idea!

io non ho la pretesa di kiudere sul massimo..................ti ho già detto come opero.............
 

freesurfer

araldo spaziale
cmq
ancora incrtezza su sp500.........anche una candela inside come quella che ora sta formando sul daily non mi piacerebbe.............deve riuscire ad andare oltre i max di ieri.............ovviamente questo si vedrà con noi kiusi..........

nell incertezza rimarrò long.....sapendo della possibilità anche fortemente negative
su sp500.............cmq non credo anche in tal caso di vedere domani mattina ucg aprire a 1,54...............:D
 

davenolegna

Nuovo forumer
onestamente non capisco il senso del tuo post..........

inanzitutto sbagli l inizio.........."si sale!"..........devi dire si è saliti!
secondo se andrò long over per l ennesima volta è perchè cmq tutelo con gli stop-profit un gain a 2 cifre con il 2 davanti.........
terzo se magari ci metti qualcosa di analitico per capire il motivo di kiudere ora una posizione fortemente in gain..........magari cambio idea!

io non ho la pretesa di kiudere sul massimo..................ti ho già detto come opero.............
Buongiorno a tutti... disturbo solo per un consiglio... premesso che sta salita x me non è molto sana, se concordiamo sul " si è saliti.. " vuol dire che domani è un altro giorno, o è il continuo di questo? Grazie x il contributo di tutti.
 

freesurfer

araldo spaziale
domani è un altro giorno..........

ma io ripeto..........quello che cerco di capire è quali sono i segnali di fine del rimbalzo
e quali sono quelli di una normale pausa correttiva..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto