Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davenolegna

Nuovo forumer
domani è un altro giorno..........

ma io ripeto..........quello che cerco di capire è quali sono i segnali di fine del rimbalzo
e quali sono quelli di una normale pausa correttiva..........

Io penso di aver capito qual'è il segnale che cerchi:rolleyes:. Secondo me "sono io" Quelli sono incazzati con me perchè c'ho un contratto corto su settembre e non sono ancora riusciti a buttarmi fuori...e ce la stanno mettendo tutta :p...ma stavolta non gliela do vinta... è un pò cara :wall:...ma non mollo :titanic:
 
Ultima modifica:

storm

Forumer storico
OVER LONG bisogna andare!!!!

calma jedd. Le emozioni sono sempre negative. Per chi è fuori come me long non se ne parla per ora neppure short. Diverso se sei dentro da più in basso.
E poi il bund non scende. Se devono far salire seriamente i mercati il bund deve scendere.
 

storm

Forumer storico
gli usa stanno cinciskiando.................sulle resistenze

per ora non è bene................

si però li giocano perchè i soldi li stanno facendo di qui. Prima short e ora long. Più giocano di lì e più shorter imbarcano di qua. Poi invece potrebbe anche essere che vogliono sbatter fuori tutti gli shorter per rientrare a shortare da più in alto. La verità la sapremo sempre dopo...
 

davenolegna

Nuovo forumer
ripetuti scambi di pacchetti da 100 contratti per volta sul mini ...a 470 - 480.. con i manovratori tornati sotto l'unità..che vorrà dire?
 

storm

Forumer storico
statisticamente è un buon punto di partenza leggere tutti long convinti :D

boh topo. A me sembra che stiano facendo i soliti giochetti.
Sembra che si scende e poi zacchette che si sale ancora.
Io aspetto ancora flat anche se mi sto incominciando a rompere. Sono uscito dal long e qui non mi fanno più rientrare. Oramai mi sa che è meglio che aspetto dopo le scadenze. Questa settimana è andata. Farà un po' di intraday.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto