Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

storm

Forumer storico
il trin sta realizzando una candela d'inversione a 0,40 fondo scala long
domani sara' tutto un altro giorno:)

guarda io sto trin non lo so come funziona però non vedo un segnale short neanche a cercarlo con il lanternino.
Oramai arrosticono gli shorters fino alle scadenze. Sono in trappola e non li mollano.
 

luisepe

Forumer storico
guarda io sto trin non lo so come funziona però non vedo un segnale short neanche a cercarlo con il lanternino.
Oramai arrosticono gli shorters fino alle scadenze. Sono in trappola e non li mollano.


il trin ribalta completamente!!! quando il troppo e' troppo, e lo si legge il giorno prima sul grafico ma alla fine di seduta

in sostanza con una candela d'inversione doji sul nyse chiudono tutte le posizioni e non vanno over night
 

storm

Forumer storico
il trin ribalta completamente!!! quando il troppo e' troppo, e lo si legge il giorno prima sul grafico ma alla fine di seduta

in sostanza con una candela d'inversione doji sul nyse chiudono tutte le posizioni e non vanno over night

va buoh. Allora domani lo vedrò anche io con un giorno di ritardo.
 

popov

Coito, ergo cum.
domani il wolfe sul dow va a target. a quel punto l'indice sarà faccia a faccia con la sma200 e la sma50 daily che distano tra loro solo 50 punti. si preannuncia quindi una giornatina interessante.
 

popov

Coito, ergo cum.
ma non l'ha già superata oggi?
ciao storm. il grafico di igmarkets mi da la sma200 daily a 10460 e la sma50 daily a 10516. dow indice, non future. il wolfe che avevo postato tempo addietro (era l'8 giugno) va a a target in mezzo a quei due valori.

68286d1276029746-nuova-sfida-di-topino2-wolfe.gif
 

storm

Forumer storico
io su fineco ho valori diversi sia su indice che su future.
Abbiamo chiuso sopra alla mm200 su entrambi. Ma nettamente sopra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto