toll Forumer attivo 7 Luglio 2010 #6.661 scusa topino sei andato flat perchè i tuoi indicatori te lo hanno detto o pensi che si possa rimanere ancora long? grazie
scusa topino sei andato flat perchè i tuoi indicatori te lo hanno detto o pensi che si possa rimanere ancora long? grazie
magnolia651 Vediamo come butta oggi 8 Luglio 2010 #6.662 Ieri sono stato sempre fuori e ho potuto seguire solo su bberry Chiusi long su: Indice a 20180 UCG a 1,98 (bella cavalcata da 1,84 di media) Intesa a 2,37 (bella cavalcata da 2,155) Ancora aperta fiat Ancora aperta generali
Ieri sono stato sempre fuori e ho potuto seguire solo su bberry Chiusi long su: Indice a 20180 UCG a 1,98 (bella cavalcata da 1,84 di media) Intesa a 2,37 (bella cavalcata da 2,155) Ancora aperta fiat Ancora aperta generali
luisepe Forumer storico 8 Luglio 2010 #6.663 topino2 ha scritto: è stato un bel giro...ora flat... Clicca per allargare... anch'io flat da stamattina gran gain sull'indice,conto di rientrare giovedi' prossimo TRIN =0,29 con doji da oggi pomeriggio e' short
topino2 ha scritto: è stato un bel giro...ora flat... Clicca per allargare... anch'io flat da stamattina gran gain sull'indice,conto di rientrare giovedi' prossimo TRIN =0,29 con doji da oggi pomeriggio e' short
topino2 Banned 8 Luglio 2010 #6.664 luisepe ha scritto: anch'io flat da stamattina gran gain sull'indice,conto di rientrare giovedi' prossimo TRIN =0,29 con doji da oggi pomeriggio e' short Clicca per allargare... ciao a tutti, poco tempo a disposizione in questi gg....comunque io sempre flat anche se segnalo due indicatori che sono passati da circa 15' short...
luisepe ha scritto: anch'io flat da stamattina gran gain sull'indice,conto di rientrare giovedi' prossimo TRIN =0,29 con doji da oggi pomeriggio e' short Clicca per allargare... ciao a tutti, poco tempo a disposizione in questi gg....comunque io sempre flat anche se segnalo due indicatori che sono passati da circa 15' short...
topino2 Banned 8 Luglio 2010 #6.665 topino2 ha scritto: ciao a tutti, poco tempo a disposizione in questi gg....comunque io sempre flat anche se segnalo due indicatori che sono passati da circa 15' short... aperto short su isp da 2,385 Clicca per allargare...
topino2 ha scritto: ciao a tutti, poco tempo a disposizione in questi gg....comunque io sempre flat anche se segnalo due indicatori che sono passati da circa 15' short... aperto short su isp da 2,385 Clicca per allargare...
impa_ro SONO qui PER imparare 8 Luglio 2010 #6.666 topino2;1647498[CENTER ha scritto: flat ci aggiorniamo stasera [/CENTER] Clicca per allargare... Mr. Mouse...io lascio correre il lg, ma se tu hai segnali CATTIVI a riguardo, oh, non dirli solo a Benitez ma mettili in comune! Sei forte, mai detto abbastanza!
topino2;1647498[CENTER ha scritto: flat ci aggiorniamo stasera [/CENTER] Clicca per allargare... Mr. Mouse...io lascio correre il lg, ma se tu hai segnali CATTIVI a riguardo, oh, non dirli solo a Benitez ma mettili in comune! Sei forte, mai detto abbastanza!
topino2 Banned 8 Luglio 2010 #6.667 impa_ro ha scritto: Mr. Mouse...io lascio correre il lg, ma se tu hai segnali CATTIVI a riguardo, oh, non dirli solo a Benitez ma mettili in comune! Sei forte, mai detto abbastanza! Clicca per allargare... si, già detto nel post precedente...due indicatori sono short...ero flat, ora ho aperto uuno short su isp...
impa_ro ha scritto: Mr. Mouse...io lascio correre il lg, ma se tu hai segnali CATTIVI a riguardo, oh, non dirli solo a Benitez ma mettili in comune! Sei forte, mai detto abbastanza! Clicca per allargare... si, già detto nel post precedente...due indicatori sono short...ero flat, ora ho aperto uuno short su isp...
topino2 Banned 8 Luglio 2010 #6.668 topino2 ha scritto: si, già detto nel post precedente...due indicatori sono short...ero flat, ora ho aperto uuno short su isp... Clicca per allargare... ne è scattato un altro molto preciso, short a manetta se confermato alle 17,30.. vi aggiorno...
topino2 ha scritto: si, già detto nel post precedente...due indicatori sono short...ero flat, ora ho aperto uuno short su isp... Clicca per allargare... ne è scattato un altro molto preciso, short a manetta se confermato alle 17,30.. vi aggiorno...
Lori Forumer storico 8 Luglio 2010 #6.669 topino2 ha scritto: ne è scattato un altro molto preciso, short a manetta se confermato alle 17,30.. vi aggiorno... Clicca per allargare... Pure sul fib topino?
topino2 ha scritto: ne è scattato un altro molto preciso, short a manetta se confermato alle 17,30.. vi aggiorno... Clicca per allargare... Pure sul fib topino?