Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho messo i valori sui vari indici...finte e controfinte..

Grazie Topino, le avevo viste ... nel mio piccolo speravo in una più semplice conferma di quello che personalmente interpretavo. Forse non é così semplice. Nel dubbio, dovuta alla mia inesperienza, ho preferito aspettare.
P.S. va da se che pur chiedendo spunti/suggerimenti le decisioni restano sempre personali.
I tuoi spunti sono sempre personalmente graditi in particolare in questi giorni di scarso affollamento dei blog.

Grazie Topino, le avevo viste ... nel mio piccolo speravo in una più semplice conferma di quello che personalmente interpretavo. Forse non é così semplice. Nel dubbio, dovuta alla mia inesperienza, ho preferito aspettare.
P.S. va da se che pur chiedendo spunti/suggerimenti le decisioni restano sempre personali.
I tuoi spunti sono sempre personalmente graditi in particolare in questi giorni di scarso affollamento dei blog.

sul dow scatta sotto 10050

si sono messi d'impegno di là...

Allegati

• ScreenShot044.png
    ScreenShot044.png
    3,2 KB · Visite: 576
Dai cambi segnali di arresto (almeno temporaneo) della salita degli indici.
Per ora flat dopo la scorpacciata recente, tanto il mercato non finisce stasera.

Aggiungo però che titoli come generali e fiat ancora non hanno sfogato bene e infatti il long sulla baffona e su fiat non l'ho chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto