Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topino2

Banned
eddai lo sappiamo che due pipp....e ogni tanto te le tiri tra un trade e l'altro :D

tutti si aspettano un ritraccio per entrare,solo con un gap up e successiva chiusura

credo che sara' possibile farlo,...lunedi' mi aspetto questo,il trin e' stralong ...euro ad

1,30 ??? ....cross long.....GE =long...che altro???

a 44 anni...a cervia...come mi giro....:-o:D

certo vedendo questo grafico, non capisco le posizioni short se non intraday...io dico che a 1140 ci andiamo...sicuro sicuro ...com'è vero che poi crolliamo di brutto :cool:
 

Allegati

  • ScreenShot045.png
    ScreenShot045.png
    33,7 KB · Visite: 93

topino2

Banned
anche se devo ammettere che superare zono 1086-1090 al primo colpo sia particolarmente difficile..ecco perchè sono flat, non mi piace remare controcorrente :)
 

topino2

Banned
anche se devo ammettere che superare zono 1086-1090 al primo colpo sia particolarmente difficile..ecco perchè sono flat, non mi piace remare controcorrente :)

se invece la guardiamo da un lato negativo ecco servito il doppio minimo per la famosa ripartenza...di lungo corso :eek::rolleyes:...questa visione è quella a cui credo di più, tra l'altro venerdì un mio titolino gestito dagli americani non è andato per niente bene..;)
 

Allegati

  • ScreenShot046.png
    ScreenShot046.png
    19,7 KB · Visite: 367

Gio 14

A chi iòcu iucàmu?
ciao topino, sempre al lavoro?

io aggiungo... vi preghiamo di scusarci per i disagi ma stiamo lavorando per voi.:):)


è sempre un piacere leggerti.....
pensavo ad un long serenamente ma qui le coronarie si fanno sentire...comunque lunedi vedremo.

un po di macumba comunque la faccio, anvedi mai.....
:pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione:
 

topino2

Banned
ciao topino, sempre al lavoro?

io aggiungo... vi preghiamo di scusarci per i disagi ma stiamo lavorando per voi.:):)


è sempre un piacere leggerti.....
pensavo ad un long serenamente ma qui le coronarie si fanno sentire...comunque lunedi vedremo.

già, in questo periodo per motivi familiari ho difficoltà a seguire in real time,la mia sensazione è che si scenda ...per adesso ho aperto uno short su isp da 2,425...:)
 

topino2

Banned
ciao topino, sempre al lavoro?

io aggiungo... vi preghiamo di scusarci per i disagi ma stiamo lavorando per voi.:):)


è sempre un piacere leggerti.....
pensavo ad un long serenamente ma qui le coronarie si fanno sentire...comunque lunedi vedremo.

un po di macumba comunque la faccio, anvedi mai.....
:pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione:

siamo saliti con le banche perchè quelle italiane sono quasi tutte a posto, a presto verranno messi in evidenza quelli delle banche spagnole :eek::eek: e quelle delle banche inglesi :eek:...senza tanti giri di parole, lune nere, cicli ecc sarà il momento del grande discesone :D
purtroppo vedo che sia Fibmaster e Solomare hanno qualche problemino a portare avanti i loro thread che assieme a questo mi sembra che siano serviti in questi mesi a non fare pisciate controvento :cool:
Pure il nr 1 Filo ha messo in evidenza questa nuova specialità di alcuni guru, lo slong, cioè essere long e short contemporaneamente, flat no eh? :lol::lol::lol::lol::lol:

meglio farsi due risate ...non è vero?
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
siamo saliti con le banche perchè quelle italiane sono quasi tutte a posto, a presto verranno messi in evidenza quelli delle banche spagnole :eek::eek: e quelle delle banche inglesi :eek:...senza tanti giri di parole, lune nere, cicli ecc sarà il momento del grande discesone :D
purtroppo vedo che sia Fibmaster e Solomare hanno qualche problemino a portare avanti i loro thread che assieme a questo mi sembra che siano serviti in questi mesi a non fare pisciate controvento :cool:
Pure il nr 1 Filo ha messo in evidenza questa nuova specialità di alcuni guru, lo slong, cioè essere long e short contemporaneamente, flat no eh? :lol::lol::lol::lol::lol:

meglio farsi due risate ...non è vero?

si Topo, ma a prescindere da tutto la settimana che arriva secondo me si sale anche solo per lanciare lo short che tu vedi quindi provo a mettere dei livelli

ucg 2,15
isp 2,52
generali 16,1
fiat 9,5
telecom 1 scarso

se l'euro non arretra subito subito sono valori che vediamo presto presto
volumi infimi tanto per salire

il tuo 10600 di dow non è inverosimile

quindi farei attenzione a shortare subito subito. o long monitorato a vista o flat.
 

topino2

Banned
si Topo, ma a prescindere da tutto la settimana che arriva secondo me si sale anche solo per lanciare lo short che tu vedi quindi provo a mettere dei livelli

ucg 2,15
isp 2,52
generali 16,1
fiat 9,5
telecom 1 scarso

se l'euro non arretra subito subito sono valori che vediamo presto presto
volumi infimi tanto per salire

il tuo 10600 di dow non è inverosimile

quindi farei attenzione a shortare subito subito. o long monitorato a vista o flat.

infatti ho aperto un leggero short su intesa, per il resto sono flat :)

no slong :D
 

storm

Forumer storico
si Topo, ma a prescindere da tutto la settimana che arriva secondo me si sale anche solo per lanciare lo short che tu vedi quindi provo a mettere dei livelli

ucg 2,15
isp 2,52
generali 16,1
fiat 9,5
telecom 1 scarso

se l'euro non arretra subito subito sono valori che vediamo presto presto
volumi infimi tanto per salire

il tuo 10600 di dow non è inverosimile

quindi farei attenzione a shortare subito subito. o long monitorato a vista o flat.

potrebbe anche essere che tirano in lungo fino allo stress test o oltre.
cmq io sto monitorando questo:
DJEUROSTOXXBNK
è andato sotto ai minimi di Luglio 2009.
Può anche ribalzare un altro 5-10% ma poi verrà giù...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto