Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche se devo ammettere che superare zono 1086-1090 al primo colpo sia particolarmente difficile..ecco perchè sono flat, non mi piace remare controcorrente
anche se devo ammettere che superare zono 1086-1090 al primo colpo sia particolarmente difficile..ecco perchè sono flat, non mi piace remare controcorrente
se invece la guardiamo da un lato negativo ecco servito il doppio minimo per la famosa ripartenza...di lungo corso ...questa visione è quella a cui credo di più, tra l'altro venerdì un mio titolino gestito dagli americani non è andato per niente bene..
io aggiungo... vi preghiamo di scusarci per i disagi ma stiamo lavorando per voi.
è sempre un piacere leggerti.....
pensavo ad un long serenamente ma qui le coronarie si fanno sentire...comunque lunedi vedremo.
già, in questo periodo per motivi familiari ho difficoltà a seguire in real time,la mia sensazione è che si scenda ...per adesso ho aperto uno short su isp da 2,425...
siamo saliti con le banche perchè quelle italiane sono quasi tutte a posto, a presto verranno messi in evidenza quelli delle banche spagnole e quelle delle banche inglesi ...senza tanti giri di parole, lune nere, cicli ecc sarà il momento del grande discesone
purtroppo vedo che sia Fibmaster e Solomare hanno qualche problemino a portare avanti i loro thread che assieme a questo mi sembra che siano serviti in questi mesi a non fare pisciate controvento
Pure il nr 1 Filo ha messo in evidenza questa nuova specialità di alcuni guru, lo slong, cioè essere long e short contemporaneamente, flat no eh?
siamo saliti con le banche perchè quelle italiane sono quasi tutte a posto, a presto verranno messi in evidenza quelli delle banche spagnole e quelle delle banche inglesi ...senza tanti giri di parole, lune nere, cicli ecc sarà il momento del grande discesone
purtroppo vedo che sia Fibmaster e Solomare hanno qualche problemino a portare avanti i loro thread che assieme a questo mi sembra che siano serviti in questi mesi a non fare pisciate controvento
Pure il nr 1 Filo ha messo in evidenza questa nuova specialità di alcuni guru, lo slong, cioè essere long e short contemporaneamente, flat no eh?
si Topo, ma a prescindere da tutto la settimana che arriva secondo me si sale anche solo per lanciare lo short che tu vedi quindi provo a mettere dei livelli
si Topo, ma a prescindere da tutto la settimana che arriva secondo me si sale anche solo per lanciare lo short che tu vedi quindi provo a mettere dei livelli
potrebbe anche essere che tirano in lungo fino allo stress test o oltre.
cmq io sto monitorando questo:
DJEUROSTOXXBNK
è andato sotto ai minimi di Luglio 2009.
Può anche ribalzare un altro 5-10% ma poi verrà giù...
potrebbe anche essere che tirano in lungo fino allo stress test o oltre.
cmq io sto monitorando questo:
DJEUROSTOXXBNK
è andato sotto ai minimi di Luglio 2009.
Può anche ribalzare un altro 5-10% ma poi verrà giù...