Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxbrax

Forumer storico
giorno.questi la vedono così.



Future Ftse Mib: grafico giornaliero

Il movimento del derivato ha provato il raggiungimento del supporto posto a 20000 punti. a tale livello si colloca non solo il gap (chiuso) ma anche il ritracciamento di Fibonacci.
A nostro avviso, con la seduta odierna, si e' conclusa la fase correttiva che ci attendevamo (come al solito e' stata velocissima). Dalla prossima settimana ci attendiamo il recupero ed il raggiungimento di area 21500 punti.
Riteniamo motlo probabile, entro agosto, il raggiungimento della trendine discendente che ora passa a 22400 punti.
Come anticipato nel commento precedente, manterremo almeno 1 contratto se non entrambi di quelli aperti (così come l'Etf).

1_590_01.jpg
 

storm

Forumer storico
giorno.questi la vedono così.



Future Ftse Mib: grafico giornaliero

Il movimento del derivato ha provato il raggiungimento del supporto posto a 20000 punti. a tale livello si colloca non solo il gap (chiuso) ma anche il ritracciamento di Fibonacci.
A nostro avviso, con la seduta odierna, si e' conclusa la fase correttiva che ci attendevamo (come al solito e' stata velocissima). Dalla prossima settimana ci attendiamo il recupero ed il raggiungimento di area 21500 punti.
Riteniamo motlo probabile, entro agosto, il raggiungimento della trendine discendente che ora passa a 22400 punti.
Come anticipato nel commento precedente, manterremo almeno 1 contratto se non entrambi di quelli aperti (così come l'Etf).

1_590_01.jpg

bravi
e la tabellina dei gain/loss dove è?
Mi sembra una visione un po' troppo diffusa questa e la borsa stupisce sempre.
Son proprio curioso di sapere chi compra le azioni che hanno in mano adesso....
Short da fare fuori non c'e', il parco buoi in vacanza e dopo i crolli di Maggio di azioni non ne vuole sentire parlare.
Chi compra?? Adesso si devono tirar fuori i soldi per farlo salire di un altro 10%.
 

maxbrax

Forumer storico
bravi
e la tabellina dei gain/loss dove è?
Mi sembra una visione un po' troppo diffusa questa e la borsa stupisce sempre.
Son proprio curioso di sapere chi compra le azioni che hanno in mano adesso....
Short da fare fuori non c'e', il parco buoi in vacanza e dopo i crolli di Maggio di azioni non ne vuole sentire parlare.
Chi compra?? Adesso si devono tirar fuori i soldi per farlo salire di un altro 10%.


ciao.sito a parziale pagamento.non so se poi le fanno realmente le operazioni.l'ho postato per confrontare la loro visione con altre.
 

luisepe

Forumer storico
giorno.questi la vedono così.



Future Ftse Mib: grafico giornaliero

Il movimento del derivato ha provato il raggiungimento del supporto posto a 20000 punti. a tale livello si colloca non solo il gap (chiuso) ma anche il ritracciamento di Fibonacci.
A nostro avviso, con la seduta odierna, si e' conclusa la fase correttiva che ci attendevamo (come al solito e' stata velocissima). Dalla prossima settimana ci attendiamo il recupero ed il raggiungimento di area 21500 punti.
Riteniamo motlo probabile, entro agosto, il raggiungimento della trendine discendente che ora passa a 22400 punti.
Come anticipato nel commento precedente, manterremo almeno 1 contratto se non entrambi di quelli aperti (così come l'Etf).

1_590_01.jpg

cifra tonda :):):):) una vera occasione
 

luisepe

Forumer storico
Non mi sembrano granchè affidabili questi tuoi indicatori (in particolare il trin) visto che stai sostenendo essere sempre sul long fisso....:rolleyes:
Azzo, ho riletto tutti i messaggi degli ultimi giorni e ho trovato : "lo short è un ricordo", "sempre long", "questo è un rally", ecc. ecc. dette il giorno 12, il 13, il 14, il 15, il 16 ...:eek::D

Quanto al rimbalzo, boh, magari a New York....però nel frattempo hanno chiuso quasi un punto sotto da dove erano alla nostra chiusura, per cui anche futures a +1 (ammesso che lo siano) per noi dovrebbe siginificare tutt'al più la parità.


c'era un GAP aperto l'8 luglio ed e' stato chiuso, me ne ero scordato
tutto qua':D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto