Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

storm

Forumer storico
sbagliato di un giorno....comunque girava tra gli addetti ai lavori questa data da almeno 10 gg...:rolleyes:

hanno sostenuto tutto bruciando le put. Ora che dovrebbero star su con le proprie gambe veranno giù come delle pere cotte.
Leading index bruttissimi. Prevedo una bella settimana....
:D
 

Gio 14

A chi iòcu iucàmu?
sul 3h tutti girati al ribasso...non sarà questione di due tre gg :help:


io non dico niente, incrocio le dita e ci piazzo una macumba godereccia


:sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa:

:pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione:
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
infatti si rimbalzera' gia' da lunedi' mattina ,trin=5,15 hanno comprato sul nyse
negli ultimi 30 minuti,per non parlare dell'ultima candela del vix


Non mi sembrano granchè affidabili questi tuoi indicatori (in particolare il trin) visto che stai sostenendo essere sempre sul long fisso....:rolleyes:
Azzo, ho riletto tutti i messaggi degli ultimi giorni e ho trovato : "lo short è un ricordo", "sempre long", "questo è un rally", ecc. ecc. dette il giorno 12, il 13, il 14, il 15, il 16 ...:eek::D

Quanto al rimbalzo, boh, magari a New York....però nel frattempo hanno chiuso quasi un punto sotto da dove erano alla nostra chiusura, per cui anche futures a +1 (ammesso che lo siano) per noi dovrebbe siginificare tutt'al più la parità.
 

topino2

Banned
ecco, proprio di questo volevo parlare...con una settimana di martellamento...i 18.800 possono starci? ovvio, con uno/due gg :down: non se ne parla...
grazie, ciao

sempre in emergenza...comunque avrei un target a 17350, ma a 17500 mi rimetto long sicuro :D

i minimi non li rivediamo più, di questo sono sicuro...diciamo quasi :)

il perchè, a parte i soliti conteggi, sono semplici ed elementari valutazioni...le azioni con il prox ribasso dovrebbero dare un bel 10% di rendimento annuo :eek:

o siamo alla canna del gas o il prox anno a maggio siamo molto più in alto :up:

...e la NONNA ha dato per sicuro la seconda ipotesi (mi aveva anticipato anche i max di giovedì..:D)

:ciao:
 

luisepe

Forumer storico
un minimo ci sara' ma verso il 10 di agosto,con partenza il 1°.ci mancano 2 settimane al 1° agosto,per me e' presto per shortare,entro marted' si sapra' tutto:):)
come vedi topo non ti contraddico vedo solo piu' in la' la discesa:D
OK sempre in gain;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto