Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topino2

Banned
scusa topino dai tuoi paletti uno dovrebbe ancora essere short con stop-flat a 1114 di sp 500 futures o indice? grazie

anche 10593 del dow...ma andiamo per ordine amici del forum....intanto che differenze notiamo sul dow e il ns fut periodo maggio-giugno?

forza ragazzi, in gioco ci sono tanti soldi...la verità io non la conosco...ci sono due possibilità, chiaramente in netto contrasto tra loro..però capito il giochino siamo sempre in trend...per guadagnare :)

Topino
 

topino2

Banned
anche 10593 del dow...ma andiamo per ordine amici del forum....intanto che differenze notiamo sul dow e il ns fut periodo maggio-giugno?

forza ragazzi, in gioco ci sono tanti soldi...la verità io non la conosco...ci sono due possibilità, chiaramente in netto contrasto tra loro..però capito il giochino siamo sempre in trend...per guadagnare :)

Topino

precisazione...io sono short 100% al momento :)
 

birillopallina

utente sportivo
29/7
bene bene...intanto godiamoci la potenza del diamante sul 3h...;)
intanto vorrei mettervi in gioco pure voi con me...perchè 10590 o quasi era un valore limite?..che cosa rappresenta nei miei conteggi? :)

dai scrivete che vi leggo...stasera ho un impegno ma molto tardi vi leggerò ...non giochiamo al più bravo ma a capire i giusti movimenti e trend...:up:

cenetta con moglie e figlioletti...a Milano Marittima ;)
Immagini allegate
74120d1280419698-nuova-sfida-di-topino2-screenshot254.jpg




Sempre 29/7
ecco ripristinata la mia postazione...potenziato antivirus :rolleyes:

ecco il diamante...siamo arrivati, mi metto long solo a superamento di 10590..il target è 10130 circa :)

sempre short...:ciao:
Anteprime immagini allegate



ORA
intanto chiusura da manuale del giallo...chi moriranno, short o long? :cool:

ricordate i paletti, salvano le coronarie :D
Immagini allegate
74382d1280528083-nuova-sfida-di-topino2-screenshot043.jpg


Ciao Topino,
complimenti per il 3d.
Scusa il riassunto kilometrico,
Puoi dare maggiori lumi sulle cifre da te citate?
(la sera del 29, direbbe Franzo :) "attesi indarno l'esegesi del dilemma, ma fui vinto dalla pesantezza delle tenebre che m'offuscaron le pupille " ma lui è molto più bravo di così :D ).
grazie e buona domenica a tutti
 

birillopallina

utente sportivo
Dimenticavo,
la domanda che facevi tra le differenze dow/ftse mib fut, allude forse ai 3 minimi del ns indice nel periodo maggio/giu?
Ciao e grazie se vorrai rispondere.
 

topino2

Banned
anche 10593 del dow...ma andiamo per ordine amici del forum....intanto che differenze notiamo sul dow e il ns fut periodo maggio-giugno?

forza ragazzi, in gioco ci sono tanti soldi...la verità io non la conosco...ci sono due possibilità, chiaramente in netto contrasto tra loro..però capito il giochino siamo sempre in trend...per guadagnare :)

oh ragazzi....svegliaaaaa :)

o preferite perdere tempo e soldi a leggere le caxxate dei fenomeni del forum? :rolleyes:
 

topino2

Banned
ma almeno qualcuno ha un'idea di dove siamo?

si sale dal 9 marzo 2009? :up:

allora mettiamo tutti i catastrofisti tra i caxxari...:D

esiste una differenza tra maggio-giugno tra il ns indice e dow? :up:

bene, a questo punto bisogna valutare i possibili sviluppi ;)

oggi l'indice sale ....

risposta....
 

mark2010

Forumer attivo
anche 10593 del dow...ma andiamo per ordine amici del forum....intanto che differenze notiamo sul dow e il ns fut periodo maggio-giugno?

forza ragazzi, in gioco ci sono tanti soldi...la verità io non la conosco...ci sono due possibilità, chiaramente in netto contrasto tra loro..però capito il giochino siamo sempre in trend...per guadagnare :)

oh ragazzi....svegliaaaaa :)

o preferite perdere tempo e soldi a leggere le caxxate dei fenomeni del forum? :rolleyes:

:ciao:
be' di differenze ce ne sono fin troppe
DJ:
a inizio maggio era praticamente ai massimi dal dopo marzo 09;
il seguente ritraccio è stato "abbastanza" limitato, inferiore al 38% rispetto al rialzo marzo '09-maggio '10
l'indice è stato sempre intorno alla MM200..
FTSE:
a inizio maggio era già abbastanza lontano dai massimi dell'ottobre 2010;
il ritraccio è stato più pesante, circa il 50% rispetto al rialzo marzo '09-ottobre '10;
in maggio-giugno l'indice è stato sempre sotto la MM200, e lo è anche attualmente, anche se di poco...

quindi in conclusione abbiamo sottoperformato non poco rispetto al dj...
va detto però, che il pericolo default ha riguardato l'europa in maniera molto più diretta, quindo è normale che abbiamo sofferto di più...

per il futuro come pensi di interpretare queste differenze?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto