Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davenolegna

Nuovo forumer
precisazione...io sono short 100% al momento :)

Buongiorno a tutti... io appartengo al folto gruppo di fans silenti, che o per carenza di mezzi o capacità... soffre in silenzio... :wall:
Oltre tutto, in situazioni di stress :-Rtendo a ridurre il già tenue lume della ragione...:specchio: e certi messaggi criptici sono per lo più devastanti... ( ci capisco un azzo! ) Grande chiarezza e consolazione mi è la tua precisazione... per tener duro ancora un pò... che il dissanguamento è comunque terrificante..:barella:
Comunque grazie. :)
 

luisepe

Forumer storico
1280759389agos10.jpg




vedi ASTRA quando dipingi queste cose qua'..raggingi livelli altissimi:clap::clap::clap::clap:
 

astrader

Forumer storico
vedi ASTRA quando dipingi queste cose qua'..raggingi livelli altissimi:clap::clap::clap::clap:
la ringrazio ma non è mio, è in accordo con la mia wiew, ma no n l'ho disegnato io, solo raffigura abbastanza bene quello che penso, e quindi lo posto, visto che la base è identica, ma il padulo è sempre in agguato e pronto a colpire
 

Si

Banned
guardatevi piuttosto quante unic hanno accumulato tra magg e giu a 1.5 e 2 eu, fatelo con un bel grafico a 2 anni....poi me lo dite se vogliono scendere :)
 

topino2

Banned
guardatevi piuttosto quante unic hanno accumulato tra magg e giu a 1.5 e 2 eu, fatelo con un bel grafico a 2 anni....poi me lo dite se vogliono scendere :)

per rispondere all'amico che ha evidenziato un certo nervosismo, secondo i miei calcoli da oggi si scende fino a febbraio oppure si sale fino ad ottobre...come sempre due possibilità :)

io sono short :help:
 

Si

Banned
per rispondere all'amico che ha evidenziato un certo nervosismo, secondo i miei calcoli da oggi si scende fino a febbraio oppure si sale fino ad ottobre...come sempre due possibilità :)

io sono short :help:
per niente......

te li giochi 200 eu ?
io dico che sale e tu dici che scende...vuoi scommettere?:)
in alternativa ti puoi autobannare:D
 

bipop-pe

Forumer storico
:specchio::specchio: Eccomi qui per una brevissima azzata. Non capisco perchè tutti fanno previsioni di medio senza postare il settimanale che parla chiaro. Sono in vacanza da tre settimane e non seguo più giornalmente MA vi avevo detto che si sarebbe saliti fino a 21000 prima e poi a 21500 dove si giocherà molto di tutto quello che accadrà fino a natale circa. Lo ripeto per me si va a 24550 perchè DEVONO DISTRIBUIRE PIU' alto possibile. Il grafico del weekly è chiaramente long con mm5 a 20200 e mm10 a 19900 quindi chiaro segnale long. Lo stocastico lento è long ed ha ancora spazio per crescere almeno 4-5 settimane. I volumi bassi sono una manna per far salire il mercato.Insomma per quale motivo si dovrebbe scendere ORA. Io non ne vedo nessuno.:specchio::specchio::specchio:
 

Allegati

  • 2 Agosto 2010 weekly.PNG
    2 Agosto 2010 weekly.PNG
    12,7 KB · Visite: 509

topino2

Banned
per niente......

te li giochi 200 eu ?
io dico che sale e tu dici che scende...vuoi scommettere?:)
in alternativa ti puoi autobannare:D

non era riferito a te, Colomba...ma quell'utente che parlava di messaggi criptati...:)

poi se leggi bene ho detto che il 29 luglio è una data importante che potrebbe significare lieve inversione....quindi mi sono posizionato short :cool:

i paletti li conoscete :help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto